Gatto si colpisce con la sua coda: il divertente video

La gatta Clementine di certo non pensava che agitare così energicamente la coda avrebbe avuto delle controindicazioni

Nella vita, può capitare, molto spesso, che accadano dei piccoli ma simpatici incidenti. A cosa ci riferiamo? Avete presente quando, in una giornata in cui vi sentite particolarmente carichi, vi mettete a ballare nella vostra stanza e di colpo urtate il mignolo del piede contro il comodino? Ecco, intendiamo proprio questo tipo di situazioni. In quei momenti, riportiamo un pò i piedi per terra e magari, se riusciamo a dimenticare il dolore fisico, ci scappa anche una risata. Bene, a quanto pare, questo genere di incidenti non capitano solo agli umani. Anche i gatti sono soggetti a questo tipo di inconvenienti. Il gatto protagonista della nostra storia, infatti, si colpisce da solo con la sua coda.

Gatto si fa male con la coda
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Se ci fosse ancora qualche scettico, beh sappiate che c’è un video che lo testimonia. Il video in questione, è presente sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonista è, appunto, la gatta Clementine e regista è la sua padrona Jessica Nowak.

In realtà, questo video è frutto di pura casualità. Infatti, Nowak, stava filmando per puro caso la sua gatta e di certo non si aspettava che Clementine si autosabotasse!

Di fatto, però, nel video si vede chiaramente l’autosabotaggio di Clementine. Infatti, inizialmente la gattina è del tutto rilassata e sta agitando tranquillamente la sua coda. Di colpo, però, sferza un colpo molto forte con la sua coda e si colpisce in pieno viso. Questo basta per riportala con le zampe a terra.

Screenshot: YouTube:/ Caters Clips

Leggi anche: Gattino bloccato nello spartitraffico

Il video, in realtà, risale al 2017, ma ha cominciato a circolare online solo nel 2019. Ha avuto moltissime views e nei commenti molti utenti si sono detti particolarmente divertiti da questo video. Un utente, per esempio, ha ammesso di non aver mai riso così tanto in vita sua.

E voi? Vi è mai capitato di avere qualche piccolo incidente che vi facesse sorridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto e il suo strano modo di coricarsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati