Pippo, il gattino arrivato nel cortile di un’abitazione è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo questo meraviglioso cucciolo a trovare una famiglia in grado di amarlo per sempre

Il protagonista dell’articolo di oggi è Pippo, un dolcissimo gattino con un grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il pelosetto a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pippo è un gattino arrivato nel cortile di un’abitazione. Dal momento che cerca la sua famiglia per sempre, aiutiamolo con tutte le nostre forze a realizzare uno dei suoi più grande desideri.

LEGGI ANCHE: Kimy: gattina allegra e vivace è pronta a conquistare il vostro cuore

Se state pensando alla sua adozione state pur sicuri che non ve ne pentirete. Con lui al vostro fianco la compagnia e e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

Pippo è senza ombra di dubbio il micio che fa per voi, essendo un cucciolo dolce e coccolone, oltre che bellissimo. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lui qualcuno in grado di donargli quell’affetto e quell’amore che non ha mai conosciuto.

Pippo cerca famiglia

Se state pensando di accoglierlo nelle vostre vite, dovete sapere che Pippo verrà affidato spulciato e sverminato. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Pippo ha tre mesi e attualmente si trova in provincia di Teramo. Ovviamente, per un’adozione seria, il quattro zampe è disposto a viaggiare fuori regione. Anche lui ha il diritto di essere felice e di trovare qualcuno che lo accolga come un figlio e che lo colmi di amore e affetto.

adozione del cuore per Pippo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gattona anziana Lady ha conosciuto la delusione, ma anche l’amore vero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati