Gatto si tuffa goffamente nei cespugli

Nel video un dolce gatto si tuffa nei cespugli nel tentativo di catturare una preda, ma il risultato è tutt'altra cosa

Nell’immaginario collettivo il gatto è un animale elegante ed aggraziato. Sarà forse per le movenze sinuose oppure per le sue espressioni, quello che conta è che il gatto è davvero visto come un animale signorile. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Beh, a vedere il gatto protagonista della storia di oggi non è quello che si direbbe. Infatti, il felino, in un simpaticissimo video, nel tentativo di cacciare una preda, si è tuffato goffamente nei cespugli.

Il video è stato condiviso in rete ed è di brevissima durata. Nonostante duri però solo 11 secondi ha ricevuto circa 840 mila views. La scena è stata ripresa a Gullane, nell’East Lothian, in Scozia. Il protagonista è un gatto rosso che si trovava fuori casa per godersi la giornata.

Credits: Youtube/ ViralHog

Il simpatico gattino, intento a fissare il panorama davanti a lui, non avrebbe mai immaginato che di lì a poco qualcosa lo avrebbe portato a compiere un gesto davvero atletico. Ad un certo punto, infatti, vede qualcosa muoversi tra i cespugli.

È in questo preciso momento che il gattino decide di fare un balzo atletico tra i cespugli. Da gran cacciatore di topi quale è probabilmente, infatti, il suo intento sarà sicuramente quello di prendere la preda e, magari, portarla a casa come trofeo.

In questo momento il video si fa davvero divertente. Quello che doveva essere uno slancio atletico di un gatto elegante e cacciatore si traduce in un goffo tuffo tra i cespugli. Dopo aver realizzato di essere rimasto bloccato tra i cespugli, il gatto alza la coda, come a voler dire “Tranquilli, sto bene”. La persona che ha filmato i video ha commentato “Il simpatico gatto del quartiere è sciocco come sempre quando lo vedo in giardino. cerca di cacciare ma… finisce per piantare la testa nei cespugli”.

Credits: Youtube/ ViralHog

Il gatto magari sarà goffo, ma sicuramente ci ha fatto divertire!

Leggi anche:Alessandra Mastronardi e il folle amore per il suo gatto Brando

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati