Il gattino Kurt che balla insieme al padrone ed è diventato una star di TikTok (VIDEO)

Conosciamo Kurt, il gatto social che balla in maniera ipnotica

Ormai è innegabile, i  video di gatti sono i più cliccati sul web. In rete si vedono milioni di video, e, se vuoi trionfare su internet, avere un alleato felino sarà una garanzia di successo sicuro. Se non ci credi, chiedilo a Abram Engle, un adolescente americano come tanti altri, che ha fatto del suo gatto Kurt una grande star di internet.

Kurt: impossibile non prestargli attenzione

Kurt gatto che balla

 

Abram Engle, un normale ragazzo americano come tanti altri, è diventato famosissimo su TikTok grazie al suo gatto, un comunissimo quanto adorabile micione rosso, Kurt.

Il giovane e il suo gatto hanno ben 4 milioni di follower, quindi si possono considerare dei veri e propri youtuber.

Ogni video che Abram pubblica ottiene milioni di visualizzazioni. Se sbirciamo nel suo profilo troviamo foto e video apparentemente normali della vita quotidiana del ragazzo, sempre accompagnato dal suo fedele micio.

Cosa hanno di speciale i video di Abram Engle e del suo gatto?

@abrameng

THEY TOOK THE OTHER SOUND DOWN AND IT MATCHES THIS SOUND ALL DANCES ARE THE SAME😼✅ #foryou #fyp #viral #WeWinTogether #OhNo

♬ Say I Yi Yi – Ying Yang Twins

Ma perché i video di Abram e Kurt riscuotono così tanto successo? Ce lo chiediamo anche noi e per questo li abbiamo analizzati.

Abram è un ragazzo normale e il gatto pur essendo adorabile non fa realmente nulla di particolarmente speciale.

In vari filmati vediamo Abram maneggiare il felino come se fosse una marionetta, imitando dei passi di danza. Con l’aiuto del suo padrone e al suono della musica, il micio esegue dei movimenti, muove le zampe e il didietro. Azzarda ogni tipo di mossa, incluso il complicato twerking.

La verità è che i balli del gatto sono ipnotici e ci lasciano incapaci di distogliere lo sguardo e non guardarlo.

I gatti sono animali molto indipendenti e vedere questo micio farsi maneggiare così dal ragazzo è decisamente insolito. È evidente che Kurt è un gatto molto buono e docile e ha completa fiducia del suo padrone alla moda.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati