Il gatto Tom riceve una torta personalizzata per festeggiare il compleanno

La proprietaria del gattino Tom ha creato una torta personalizzata per festeggiare il suo secondo anno di vita; la torta ha fatto innamorare gli utenti

Molto spesso gli animali domestici diventano dei veri e propri figli per i loro proprietari; dopotutto il legame che si crea tra pet e proprietario è molto forte ed è giusto che noi umani ci impegnamo per curare i nostri pelosetti al meglio. Questa ragazza ha deciso di festeggiare in grande stile il compleanno del suo gatto Tom; la giovane è veramente innamorata del suo gattino e vorrebbe poter festeggiare ogni giorno per dimostrargli tutto il suo amore. Per l’occasione Cris ha fatto preparare una grande torta a forma di muso di gatto; ma non un gatto qualsiasi, la torta rapprsenta fedelmente il musetto dolce di Tom.

il gatto tom festeggia con la torta

Il 5 febbraio, Cris Mascarenhas, residente a Pelotas nel Rio Grande do Sul, ha condiviso alcune foto per celebrare il secondo compleanno del suo gattino di nome Tom, in un gruppo Facebook dedicato agli amanti dei gatti. La torta è in tutto e per tutto uguale al muso del suo gattino; ci sono le parti bianche e quelle beige, perfettamente corrispondenti a quelle reali! La torta dev’essere costata una fortuna, ma d’altra parte i compleanni si festeggiano solo una volta l’anno e per qualcuno che si ama ne vale sempre la pena.

padrona coccola gatto

“Sono la mamma di un gattino così dolce, così affettuoso, così amichevole, così perfetto”, ha scritto Cris nel post; “Chiunque ti conosce è incantato dal tuo modo dolce. Un gattino di quasi nove chili, così coccoloso, mio ​​amato Tom, oggi compi il tuo 2° anno di vita ma il dono è mio, sarà sempre mio per averti nella mia vita amore mio” aggiunge la giovane. Ovviamente Tom non ha potuto assaggiare la deliziosa torta ed ha festeggiato con una busta di umido e una sorpresa per gatti; eppure siamo certi che abbia comunque apprezzato l’impegno!

LEGGI ANCHE: Kurt Zouma: Adidas rescinde il suo contratto dopo la diffusione del video in cui maltratta il suo gatto. Anche il fratello è sospeso dai campionati

Articoli correlati