Gatto torturato a Miami: il micio ha una nuova casa per sempre

Questo povero micio è stato buttato in mare più volte. Lo hanno letteralmente torturato, fino a quando qualcuno non è intervenuto

Come si può compiere un gesto del genere nei confronti di un povero animale innocente? La storia del gatto torturato a Miami, gettato continuamente nell’acqua del mare, ha scosso tutti quanti. Per fortuna chi ha assistito alla scena è è intervenuto per dargli una mano. E ora il micio ha una nuova casa per sempre: una donna che era lì lo ha adottato.

Micio salvato in mare

I due proprietari del micio di pochi mesi sono finiti in manette per le torture compiute nei confronti del povero animale. Chi si trovava quel giorno sulla spiaggia di Sunny Isles difficilmente dimenticherà la scena che si è trovato di fronte, a causa della cattiveria delle due persone che dovevano prendersi cura del felino.

La giovane coppia è entrata nell’acqua del mare, portandosi con sé il micino, iniziando poi a tirarselo in acqua, come fosse una palla o un frisbee. Ha rischiato più volte la vita, finendo in acqua sbattuto violentemente da uno all’altro. I bagnanti sono intervenuti: i proprietari hanno chiesto loro dei soldi per smettere.

LEGGI ANCHE: Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno

I bagnanti hanno chiamato la Sicurezza della spiaggia e poi è intervenuta anche la Polizia, che li ha invitati ad andarsene, anche perché lì gli animali non potevano stare. I due giovani hanno rifiutato di lasciare la spiaggia, così gli agenti li hanno arrestati, anche se sono stati rilasciati poco dopo su cauzione.

Il gatto, recuperato dalla signora che per prima era intervenuta, l’ha avvolto in un asciugamano per calmarlo e scaldarlo. Era in uno stato comatoso, quasi morto e congelato. La donna ha anche compilato il verbale della polizia, portando il micio in un rifugio.

torture in mare per il gatto

Quando i proprietari sono usciti di prigione non hanno chiesto il gatto indietro. Meglio per il piccolo animale, che ora ha trovato casa presso la donna che lo ha salvato.

LEGGI ANCHE: Tickles, il gatto salvato ha trovato un amico speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati