Tickles, il gatto salvato ha trovato un amico speciale

Questo bellissimo gattino è riuscito a trovare tutta la felicità che aveva sempre sognato grazie ad un amico speciale

Dopo una vita difficile, questo bellissimo gatto che si chiama Tickles è riuscito a trovare tutta la felicità che meritava. Il suo passato è stato davvero orribile, ma grazie ad una nuova famiglia ora è felice ed ha anche un amico speciale.

Tutto è iniziato quando Tickles è andato a vivere con i suoi nuovi umani. Inizialmente era l’unico membro peloso della sua famiglia. Lui era così felice di aver trovato un posto sicuro dopo tanto girovagare per le strade della città.

La sua famiglia però, ha deciso di prendere un altro pelosetto. Volevano dare al gatto un compagno di giochi, così hanno adottato Marley, un dolcissimo cagnolone. Avevano paura non andassero molto d’accordo ma sono stati subito smentiti.

LEGGI ANCHE: Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Infatti, non appena il cagnolone ha incontrato il gatto si è innamorato di lui all’istante. Al contrario però, Tickles era molto sospettoso nei suoi confronti. Quel quattro zampe stava distruggendo le sue abitudini e si stava appropriando della sua casa!

I loro umani erano preoccupati, ma dopo qualche giorno hanno capito che adottare Marley era stata la scelta migliore da fare. Il micio infatti, iniziava ad avere grande curiosità e cercava sempre il cagnolone. Aveva iniziato a giocare con lui.

Dopo qualche settimana Tickles ha capito che Marley poteva essere suo amico. Così ha iniziato a giocare sempre di più con lui e ogni volta che voleva fare un pisolino, andava a cercarlo per le coccole. La loro famiglia era così felice di vederli finalmente uniti.

Il gatto si è perdutamente innamorato del suo nuovo migliore amico e adesso non potrebbe più farne a meno. Sono diventati inseparabili e non possono stare lontani per più di un’ora. Adorano dormire insieme accoccolati e adorano giocare tutto il giorno. Tickles e Marley si sono trovati e ora non possono fare a meno di essere felici insieme. Sono una coppia fantastica e il micio ha trovato la felicità anche grazie a questo dolce cagnolone!

LEGGI ANCHE: Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati