Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno

Ecco a voi una storia davvero originale che vede come protagonista un gatto arancione che è un amante dei lavandini

Tutti i gatti sono unici a modo loro, ma questo gatto arancione ha una particolarità davvero assurda. Non molto tempo dopo aver adottato Lazuli e sua sorella Lapis, la loro famiglia ha scoperto che lei adora i lavandini. Lazuli trascorreva tutto il giorno nei lavandini della casa: dal bagno alla cucina e viceversa. Li amava così tanto che, alla fine, i suoi genitori hanno avuto un’idea brillante: perché non comprarle un lavandino tutto suo? 

gatto nel lavandino

Non fa che intrufolarsi di nascosto nel bagno o in cucina mentre non ci siamo e mettersi comoda nel lavandino. Quando si rende conto di essere rimasta incastrata chiede aiuto miagolando” ha detto Brennan, padrone del gatto arancione. Lazuli e Lapis hanno la loro stanza, quindi i loro padroni hanno deciso di comprare un lavandino da mettere lì. Si sono diretti in un grande magazzino e ne hanno scelto uno che sarebbe stato perfetto per Lazuli. Secondo loro l’avrebbe adorato.

LEGGI ANCHE: Il gatto scoraggiato fa un ultimo disperato tentativo per farsi adottare: la sua trasformazione è da sogno

gatto arancio

Una volta che il lavandino è stato portato in casa e montato nella stanza dei gatti, è stato presentato a Lazuli e la felicità sul suo viso era evidente. Quando ha capito che il lavandino era solo per lei è stata una gioia incontenibile ed una scena impagabile per i padroni. Ora, Lazuli usa il suo lavandino ogni volta che ne ha l’occasione.

dolcegatto

Brennan racconta che quando fa caldo, la loro gatta preferisce stare nel fresco lavandino e non uscire fuori come gli altri gatti. Inoltre è molto gelosa e non fa toccare a nessuno il suo amato lavandino personale. Questa gattina è davvero unica nel mondo e la sua grande passione non è certo comune a molti gatti. E i vostri gatti invece, che strana passione hanno?

LEGGI ANCHE: Il gatto furbo ha trovato un modo davvero intelligente per rubare i croccantini dalla scatola (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati