Gatto trova un modo tutto particolare di passare attraverso la tenda magnetica

Il gatto Brewskie ha un modo tutto particolare di varcare la tenda magnetica che porta al cortile di casa sua e ogni volta lascia il cagnolino Squink perplesso

Spesso, anche involontariamente, abbiamo una strana tendenza: quella di complicarci la vita. Le cose sono semplici, eppure riusciamo a risolverle in modi davvero fantasiosi. Qusta, eppure la consideriamo prettamente una caratteristica tipica degli umani, in realtà appartiene anche agli animali. Non ci credete? La storia di oggi vi farà cambiare idea. Infatti, vi raccontiamo del modo tutto particolare che ha trovato un gatto di passare attraverso una tenda magnetica.

Gatto salta la tenda magnetica
Screenshot/ Instagram

Conosciamo questa divertente storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. I protagonisti sono il gatto Brewskie, di due anni, e il cagnolino Squink, di 5. I due, vivono insieme alla loro umana Rochelle Newman-Carrasco in California.

Per spiegarvi la situazione che ha dato vita al video, ci affidiamo alle parole di Newman-Carrasco a Viralhog. “Brewskie e Squink amano giocare in cortile. Per arrivarci, devono passare attraverso una tenda magnetica. Squink ci riesce e anche Brewskie, se vuole. In genere, però, ama fare un piccolo extra. Gli piace fare un’uscita e un ingresso grandiosi.”

Insomma, mentre Squink passa tranquillamente e senza troppe complicazioni attraverso la tenda magnetica, Brewskie lo fa in maniera artistica. Il tutto, è davvero ben visibile nel video. Quando tocca al gatto uscire, infatti, si gira verso la telecamera, come se volesse esser sicuro di esser ripreso dalla regia. Immediatamente dopo, con uno scatto tipic dei felini, salta circa a metà della tenda. La apre, esce dall’altra parte e atterra come nulla fosse. Ora può raggiungere il cortile.

Leggi anche: Montegrotto Terme, ancora nessuna notizia sul caso del gatto Ettore, il micio risulta disperso

Questo modo di varcare la tenda magnetica, in realtà, non è casuale. Lo fa così spesso che, in famiglia, a questa acrobazia hanno dato un nome. Si chiama “Brewskie Burst”. Da quanto dichiarato da Rochelle Newman-Carrasco, questa acrobazia lascia Squink sempre un pò perplesso.

Siamo sicuri che questa storia vi avrà davvero fatto divertire. Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leggi anche: Il gatto in difficoltà viene salvato da un cane coraggioso e la loro storia diventa un esempio per tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati