Montegrotto Terme, ancora nessuna notizia sul caso del gatto Ettore, il micio risulta disperso

Dove sia finito il gatto è ancora oggi un mistero, la famiglia sta provando in tutti i modi a rintracciare il giovane amico a 4 zampe 1

Non si era mai perso prima d’ora, non aveva mai tentato la fuga prima dello scorso 20 settembre, questo povero micio che risponde al nome di Ettore starà vivendo momenti difficili. Ci troviamo a Montegrotto Terme, in provincia di Padova; da qui ci giunge attraverso piattaforme social un messaggio, una richiesta d’aiuto da parte di una famiglia disperata.

gatto ettore occhi nocciola

Un membro di quest’ultima è venuto a smarrirsi e tutti stanno facendo il possibile per rintracciarlo. L’affissione di volantini, così come il passaparola hanno un valore specifico importante, ma non sembrano aver “scosso” fin troppo le acque. Sul povero Ettore ancora non si è scoperto nulla, sebbene delle segnalazioni (non meglio approfondite o certificate) ci siano state.

Il gatto si è allontanato dalla sua abitazione in Via Plinia, angolo Via Roma (Montegrotto Terme), nei pressi del “Bar Night and Day”. La mobilitazione per risalire all’esatta posizione del micio è stata tempestiva. Basti pensare alle ricerche da parte dei proprietari, che nei primi giorni sono andate avanti senza alcuna sosta giorno e notte.

LEGGI ANCHE: Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Gli sforzi sono stati (e continuano ad essere, ovviamente) notevoli, ma non sembra bastare. Si cerca un gatto europeo dal pelo bianco e grigio, quest’ultima tonalità presenta delle sfumature che tendono al color crema. Sul volto scorgiamo una sorta di “maschera” di pelo grigio. Gli occhi sono di un nocciola chiaro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Da quel che apprendiamo, il gatto è regolarmente sterilizzato e vaccinato; dovrebbe essere munito anche di microchip per la localizzazione. Qualche informazione sul carattere del micio può essere utile: Ettore è molto timido con gli sconosciuti e non si lascia avvicinare quasi mai, ragion per cui la famiglia prega di mantenere le distanze in caso d’avvistamento.

gatto macchie sul petto

La migliore azione sarebbe quella di contattarli al 328 441 1864 segnalando il tutto. Qualunque novità ha il potere di cambiare le sorti del caso. Non dimentichiamolo. Grazie.

LEGGI ANCHE: L’abile gatto farebbe di tutto per il suo gioco preferito: eccolo all’opera (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati