Gatto va al guinzaglio per la prima volta (VIDEO)

Vista la sua reazione, sembra che al micio il guinzaglio non piaccia per niente

Il protagonista del video che vogliamo condividere con voi oggi è un simpatico gatto immortalato in un momento davvero curioso. I genitori umani del pelosetto hanno infatti pensato di condividere sul web la sua prima volta al guinzaglio. Quale sarà la stata la sua reazione? Scopriamolo insieme.

gatto al guinzaglio

Quando si parla di gatti al guinzaglio gli amanti degli animali non possono fare a meno di schierarsi in due parti. Da una parte ci sono coloro abituati a portare il proprio gatto in giro con il guinzaglio mentre altri, invece, non sono per niente d’accordo con questa scelta.

Infatti un gatto che cammina al guinzaglio è un evento particolarmente curioso a differenza, invece, di un cane. Nonostante ciò, sono molte le persone che decidono di utilizzarlo per non lasciare il proprio gatto in casa e farlo abituare ad uscire più spesso in loro presenza.

LEGGI ANCHE: George, il gatto che ha fatto spaventare la sua umana

Stando al video in questione, pare che il gatto odi uscire con il guinzaglio. A differenza di altri pelosetti che non mostrano alcun tipo di problema, il protagonista del filmato non ne vuole sapere e rimane immobile in attesa che qualcuno lo ‘liberi’.

Ci vorrà sicuramente del tempo affinché il micio si abitui ad esso, in modo che i suoi genitori umani potranno portarlo in qualsiasi luogo essi desiderano. Se siete curiosi di scoprire la reazione del felino, non vi resta che guarda le immagini che abbiamo pensato di condividere con voi oggi.

video di un gatto

Trascorrete qualche minuto in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe; state pur sicuri che non ve ne pentirete. E voi? Siete d’accordo che i gatti vadano al guinzaglio?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto bicolore mette in atto un agguato per il padrone che però si vendica subito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati