Il gatto bicolore mette in atto un agguato per il padrone che però si vendica subito (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gatto bicolore impegnato in uno scontro con il suo padrone

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è un gatto bicolore che ha voluto fare un dispetto al padrone ma non sapeva a cosa andava incontro.

gatto bianco

Quante volte vi sarà capitato che il vostro gatto vi ha fatto degli agguati nascondendosi da qualche parte in casa. Anche il gatto bicolore che vedrete oggi ha fatto una cosa del genere ma non sapeva che il suo padrone conosceva la mossa per vendicarsi perfettamente. Infatti l’uomo ha sfruttato un punto debole del micio per ribaltare completamente la situazione e portarla a suo vantaggio.

LEGGI ANCHE: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Nel video si vede il ragazzo camminare tranquillamente in soggiorno ed improvvisamente da sotto una coperta sbuca il gatto che lo afferra per un piede. Il padrone si lamenta perché evidentemente il micio ha affondato le unghie nella pelle ma in un batter d’occhio si vendica. La sua mossa è fare uno strano verso, come un sibilo, con la bocca per far impazzire il gatto. In effetti il micio inizia a rotolare e a contorcersi come se fosse un incantesimo.

Un video davvero assurdo e divertente, come possiamo notare dalla risata finale del ragazzo che vedendo il suo micio contorcersi non è riuscito a trattenersi. Questo video ci insegna che è sempre bene conoscere i punti deboli dei nostri animali; magari un giorno possono tornare utili.

LEGGI ANCHE: Ai gatti viene servita la qualità, ma soprattutto la quantità, di un pasto gourmet. Come avranno reagito? (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati