Gatto viene salvato e adottato da un giovane che odia i gattini (FOTO)

giovane che odia gatti

I gattini hanno il pregio di riuscire a rapire il cuore di tutti, anche quello di un giovane che odia animali di questo tipo. Il loro carattere li rende irresistibili e questa storia farà cambiare idea a molte persone.

Il ragazzo in questione è un utente di Imgur dal nome W-Fmean, che dichiarò più volte di detestare i gatti.

recupero gattino ragazzo

Il motivo di questo suo odio non è ben chiaro, ma una cosa è certa. L’utente non si aspettava che qualcuno gli avrebbe fatto cambiare idea.

Un giorno, il giovane sentì delle deboli grida provenire dal suo giardino e, quando andò a vedere di cosa si trattava, trovò un gattino incastrato nel recinto.

odio cuccioli ragazzo

In quel momento, il ragazzo mise da parte l’odio e prese il micio per liberarlo dalla rete. Non c’era nessuna traccia di sua madre, quindi dovette portarlo in casa.

Il piccolo gattino non avena neanche dieci giorni, lo si poteva capire dal fatto che aveva ancora gli occhi chiusi.

Il ragazzo, da quel giorno, prese le veci della sua mamma e cominciò a nutrire il gattino e a curarlo nel miglior modo possibile.

crescita gattino amico

Con il passare dei giorni, il piccolo aprì gli occhi e iniziò a camminare da solo, sotto lo sguardo attento del ragazzo.

Sui social network, W-Fmean postò le foto del gattino e queste, in poco tempo, fecero il giro degli utenti.

Il giovane confessò che non si sarebbe mai aspettato che questo animale avrebbe cambiato così tanto la sua vita.

salvataggio gatto adozione

Ora il gattino è adulto e non riesce a stare senza il proprietario. I due, orma sono inseparabili.

Questa storia è la prova schiacciante che, nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato, poiché i nostri programmi possono sempre cambiare. Il giovane in questione che odia gli animali, ora non può farne a meno.