Gatto viene sorpreso a fare un dispetto e non reagisce affatto bene

Il gatto non si aspettava che i suoi padroni potessero scoprirlo

I gatti, lo sappiamo, sono animali un pò dispettosi. Sono anche molto furbi, quindi, preparatevi: la maggior parte delle volte vi accorgerete del dispetto quando ormai è troppo tardi. Delle volte, però, se riuscite a seguirli senza distrarvi mai, potrebbe capitarvi di fermarli giusto in tempo, poco prima che accada l’irreparabile. Pensate sia un’impresa impossibile? Non lo è, una famiglia ci è riuscita. Il loro gatto, tuttavia, sensibile alle critiche, non ha reagito affatto bene.

Gatto viene sorpreso dalle telecamere
TIKTOK/@EMCH86

Il protagonista è il gatto Coco, un gatto Soriano di due anni. Coco è stato adottato quando, piccolissimo, era finito in rifugio. Dal primo momento in cui ha messo piede in casa, ne è diventato il padrone assoluto. Di fatto, però, ci sono delle regole. Per questo motivo, i suoi genitori si assicurano sempre che non tocchi cose come cibo umano, armadi, persiane eccetera.

Per avere la situazione ancor più sotto controllo, gli umani di Coco hanno deciso di installare in casa delle telecamere. In questo modo, possono tenere sotto controllo il gatto, anche quando non sono fisicamente in casa. Forse Coco non lo sapeva, ma quelle telecamere sarebbero state per lui un grandissimo ostacolo.

Coco, molto probabilmente, approfittava dell’assenza dei suoi umani per commettere qualche marachella. Un giorno, però, mentre stava per entrare nella dispensa, i suoi proprietari lo hanno richiamato tramite le telecamere. “Mi scusi signore, cosa sta facendo?”. Questa semplice frase, è bastata per far spaventare il gatto Soriano, che però, ha reagito in una maniera davvero inaspettata.

Approfondimento: Tutto sulla razza Soriano

TIKTOK/@EMCH86

Infatti, è scattato verso la telecamera e l’ha abbattuta! La strategia di Coco è chiara: nulla può impedirgli di commettere le sue marachelle, nemmeno una stupida telecamera. Quindi, qualsiasi ostacolo si ponga tra lui e i suoi dispetti va eliminato con forza!

In ogni caso, i suoi umani hanno pubblicato il video su TikTok e gli utenti hanno apprezzato molto la reattività (forse un pò eccessiva) del gatto.

@emch86 #catcam #cats #abcxyz ♬ original sound – Emch86

Leggi anche: Bari, smarrita una gatta tricolore di nome Chéri, la piccola indossa una vistosa pettorina rossa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati