Gatto vivo dopo l’incendio grazie alla sua umana coraggiosa

Questa donna coraggiosa ha salvato la vita al suo micio mettendolo davanti ad ogni cosa in un momento di paura

Dopo un gesto così bello e così coraggioso, non possiamo far altro che applaudire questa donna che ha salvato la vita del suo gatto. Lei non ci ha pensato nemmeno un secondo e prima ha pensato al suo migliore amico e solo dopo a se stessa.

Tutto è iniziato quando qualche settimana fa a Jerez, in Spagna, un condominio ha preso fuoco. Rapidamente l’incendio è divampato e tutti i coinquilini stavano rischiando la loro vita. Dovevano evacuare al più presto.

gatto e umana

Nella video pubblicato su Twitter, si vede un grande condominio circondato da un denso fumo nero. L’incendio, originariamente iniziato al primo piano, si era rapidamente diffuso a tutti e cinque i piani e stava diventando pericoloso.

Ad un certo punto, però, si vede una donna seduta su una sporgenza al primo piano dell’edificio con il suo gatto tra le braccia. Con tutto il coraggio del mondo, lei ha preso il suo micio ed ha cercato di mettersi in salvo con lui.

LEGGI ANCHE: Gattino intrappolato in una balaustra a Pesaro: tempestivi i soccorsi

Purtroppo però, era molto alto da lì e delle persone sotto si sono avvicinate per aiutare in qualsiasi modo. Facendo una specie di rete umana, erano tutti pronti a prendere al volo la donna. Ma lei aveva in mente qualcos’altro.

Doveva assolutamente salvare la vita al suo micio. Senza pensarci troppo, la donna lo ha lanciato di sotto dove le persone erano pronte a prenderlo al volo! Per fortuna, tutto è andato alla grande per il gatto ed è arrivato il suo turno!

donna e gatto

Con il gatto al sicuro, la folla ha unito le loro braccia in modo che anche lei potesse atterrare senza farsi male. La donna e il gatto sono scampati al pericolo e si sono riabbracciati poco dopo, felici di avercela fatta. Lei ha avuto davvero un grande coraggio e mettere al primo posto il suo migliore amico, non può che farle onore! Questo è un gesto davvero nobile e nessuno lo dimenticherà mai!

LEGGI ANCHE: Gattini sottoterra salvati ad Ostia grazie all’azione congiunta di tutta la comunità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati