Il gatto è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Questo micio gode veramente di tutte le comodità possibili ed immaginabili; sua mamma gli ha comprato addirittura un'asciugatrice per quando fa il bagno

Quando si prende un animale domestico per farci compagnia, quello che spesso accade è che questo piccola angelo entri talmente a far parte della nostra vita che vogliamo per lui solo il meglio. In molti trattano i propri pet alla stregua di un figlio, talvolta anche fino all’esagerazione. Nel video di oggi però vi sveliamo una nuova strabiliante tecnologia che chiunque di noi intimamente vorrebbe per il proprio migliore amico a quattro zampe, e perché no, anche per se stesso!

gatto in asciugatrice

Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha ottenuto un grande successo, ottenendo oltre 700mila mi piace e quasi altrettanti commenti. Tutto questo un po’ per la simpatia del protagonista, ma soprattutto per l’innovazione portata dall’elettrodomestico che sta utilizzando. Il micio si chiama Floyd ed è un bellissimo gattone arancione a pelo lungo; l’animale è tutto bagnato perché ha appena finito di fare il bagno. Già questo potrebbe farci storcere il naso; un gatto che fa il bagno?

LEGGI ANCHE: Il gattino rosso appena adottato decide di stringere un’amicizia davvero insolita con un pupazzo

Ebbene si! Floyd adora fare il bagnetto e non saprei come biasimarlo! Ad attenderlo infatti c’è un’asciugatrice per animali di ultima generazione che a guardarla sembra una piccola ma efficientissima sauna. Il gatto infatti entra bagnato e dopo un po’ di assoluto relax esce completamente asciutto e pettinato.

Floyd si rilassa nella sua asciugatrice e vederlo ci fa venire voglia di comprarne assolutamente una ai nostri pet; d’altra parte l’obbiettivo di ognuno di noi è farli stare il meglio che possiamo e con questa novità siamo certi non riusciremmo a fallire.

LEGGI ANCHE: Un gatto sovrappeso si lancia in modo buffo dal tiragraffi al divano atterrando nel modo sbagliato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati