Il gattino rosso appena adottato decide di stringere un’amicizia davvero insolita con un pupazzo

Gattino di pochi mesi diventa il migliore amico di un insolito pupazzo mostrando ogni giorno il grande legame che li unisce

Il gattino rosso adottato da una famiglia a Kapan ha deciso di crescere e di vivere la sua infanzia insieme ad un amico davvero speciale. La storia che vogliamo raccontarvi oggi siamo sicuri che sarà in grado di strapparvi un sorriso in questa fredda giornata di novembre.

Il nostro amico a quattro zampe ha trovato una famiglia quando aveva solamente 3 giorni. Si trovava senza una mamma, senza un punto di riferimento ma soprattutto senza nessun fratellino accanto a sé. Abbandonato a sé stesso, il gattino ha avuto la fortuna di ricevere un’adozione che gli ha cambiato completamente la vita.

Il gattino rosso abbraccia una statuetta

I nuovi genitori umani lo hanno chiamato Koma e per non farlo sentire completamente solo, hanno deciso di affiancargli un amico davvero speciale. Quest’ultimi avevano intenzione di immortalare passo dopo passo la sua crescita, mettendo accanto a sé un piccolo giocattolo di robot.

LEGGI ANCHE: La ragazza scrive una lettera al suo gatto in cielo e riceve una risposta

Un’amicizia insolita nata solo per gioco che, nel giro di pochissimi giorni è diventata indissolubile e importantissima. Il piccolo Koma infatti, accanto alla statuetta di Ultraman si è sentito fin dall’inizio al sicuro, prendendolo come punto di riferimento durante le sue giornate.

Il gattino rosso dorme insieme ad una statuetta

Insieme giocano, dormono ma soprattutto si proteggono l’un l’altro, immortalati dagli scatti bellissimi che la propria famiglia umana conserva con grande amore. Come potete vedere dalle foto all’interno dell’articolo, il piccolo gattino ha creato un vero e proprio legame importante con la statuetta, diventata una sua grande amica.

Il gattino rosso mentre dorme

LEGGI ANCHE: Amy: gattina come una nuvola bianca cerca una casa in cui vivere

Insieme trascorrono tantissimo tempo soprattutto all’interno della propria cuccia nel quale fare lunghi pisolini dopo grande momenti di divertimento. Giorno dopo giorno Koma ha iniziato a crescere diventando un bellissimo gattone dal pelo roscio e bianco dalla dolcezza disarmante.

Nonostante la sua crescita, il gatto continua a dimostrare il suo smisurato affetto per la sua statuetta nonché sua grande migliore amica.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia coglie l’opportunità e sale in un’auto: non se ne va finché non viene adottata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati