Il gatto vuole giocare, per convincere il padrone gli porta il suo gioco preferito (VIDEO)

Questo simpatico gattone aveva tanta voglia di giocare, così ha preso il suo giocattolo preferito e lo ha portato direttamente alla sua padrona

Alle volte si pensa che siano soltanto i cani ad avere voglia di giocare insieme a noi; in realtà non è affatto così. Spesso e volentieri infatti, anche i nostri amici gatti, seppur più schivi e indipendenti, amano giocare con noi e fanno di tutto per farcelo capire. Chi ha avuto un gatto in casa lo sa bene, ci sono dei momenti nella loro giornata in cui l’adrenalina e la voglia di movimento prendono il sopravvento, portandoli a correre da soli come pazzi. Questo mici invece ha trovato un altro modo per comunicare alla padrona i suoi desideri.

gatto ama giocare

Vedere un cane che porta un gioco al proprio padrone è normale e scontato, ma vederlo fare da un gatto non lo è altrettanto. In un video diventato molto popolare sul web dopo la sua prima pubblicazione su Instagram si vede proprio un micio che compie questo gesto così scontato ma allo stesso tempo carico di significato.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattone accetta la compagnia del cagnolino mentre riposa sul letto (VIDEO)

Nel video si vede il gattone grigio arrivare di corsa da un’altra stanza, mentre tiene in bocca il suo gioco preferito: si tratta di un bastone con un lungo filo piumato rosso, che probabilmente il micio si diverte a rincorrere. L’animale arriva di fronte alla sua padrona e posa l’oggetto a terra, miagolando e fissandola con i suoi occhioni verdi, come a dire “giochiamo insieme?“.

gatto ama giocare

Il filmato è nel complesso molto tenero e riesce a far capire anche al meno amante dei gatti che questi animali non hanno assolutamente nulla da invidiare ad un cane. Proprio per questo motivo il post ha ottenuto molto successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di fuggire dal suo rivale, ma si ritrova in una situazione scomoda (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati