Gavin, un ragazzino di 14 anni, salva un gatto lanciato da un furgone in autostrada

Quando Gavin ha visto il gattino in pericolo non ha perso tempo e ha rischiato la vita per salvarlo

La storia di oggi ci dimostra che al mondo esistono persone davvero sensibili e buone, che davvero amano gli animali.

L’esemplare azione di questo ragazzino di nome Gavin, di appena 14 anni d’età ci regala la speranza che un giorno gli umani saranno più buoni e rispetteranno di più gli animali.

Nel bel mezzo dell’autostrada il ragazzino ha visto come qualcuno lanciava senza pietà un povero gatto grigio da un furgone, che circolava davanti all’auto nella quale Gavin viaggiava con la sua mamma.

Gavin stava andando al compleanno di un amico e la madre lo stava accompagnando.

ragazzino salva un gatto gettato da un furgone

Il giovane ha pregato la madre di fermarsi e di farlo scendere per recuperare il gatto. Rapidamente è corso verso l’animale, fermando il traffico.

“Solo pensavo che dovevo assolutamente salvare quel gatto” . Ha speigato Gavin dopo l’accaduto.

“Sono sceso e sono andato verso il micio. Ci trovavamo sopra un ponte e il gatto grigio stava per cadere di sotto “. Ha continuato.

Il giovane è riuscito ad afferrare il gatto e a tornare alla macchina della madre. Dopo, quando hanno cercato di trovare il responsabile di questa terribile quanto crudele e vigliacca azione ma era ormai troppo tardi.

Queste persone cattive erano ormai troppo lontane, ma fortunatamente il piccolo felino era vivo.

Il gatto è stato portato in una clinica veterinaria , la “BluePearl Animal Hospital”, dove è stato visitato. A parte qualche unghia rotta e la schiena indolenzita a causa della rovinosa caduta, le sue condizioni di salute erano abbastanza buone.

gatto con il ragazzino che lo ha salvato

Adesso il gatto di Gavin, che si chiama Rocko, non è più solo in casa: il ragazzino e sua mamma hanno deciso di adottare anche il micio che hanno salvato. Lo hanno chiamato Lucky.

Senza dubbio l’azione di questo giovane di buon cuore merita tutto il nostro rispetto. Gavin ha rischiato la vita per salvare quella di un indifeso animale maltrattato.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Il salvataggio del gatto rimasto bloccato in un buco strettissimo fra due pareti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati