Genova, gatto accompagna la proprietaria ovunque vada, il trucco è semplice

Il micione non si stacca un attimo dalla proprietaria, i due viaggiano sempre assieme e il loro affiatamento è unico

Passeggiare per le strade cittadine al fianco del proprio gatto deve essere sempre un’emozione unica. Avere un amico che ci accompagna in queste piccole ma significative avventure può dare la giusta carica e rafforzare un legame già forte di suo. Lo sa molto bene questa ragazza genovese che ogni giorno compie un tragitto affiancata dal suo gatto.

Quest’ultimo si chiama Arlo ed è un vero amante delle passeggiate. Arlo è un bengalese di 5 mesi che non rinuncerebbe mai alla camminata pomeridiana. La sua proprietaria, Iman Kaabour, è una ragazza di origini marocchine che gestisce una palestra di pugilato e che ogni giorno si ritrova a fare sempre lo stesso tragitto casa-lavoro.

Partendo da casa, per Iman è obbligatorio prendere lo zaino, perché è il “mezzo di trasporto” preferito di Arlo. Il micio si infila nello zaino e, con molta calma, si gode il viaggio fino alla palestra. Inutile dire quale sia stata durante questi ultimi tempi la popolarità del bengalese e della sua proprietaria. Non è difficile incontrare la coppia per le stradine genovesi.

arlo gatto bengala mamma iman

Anzi, chi è fortunato può addirittura fare la conoscenza diretta di Arlo, il micio infatti è incredibilmente socievole, nonché dotato di una spiccata tenerezza. Non deve essere facilissimo resistere a questa creatura, lo afferma la stessa Iman. Se non è la prima volta che leggete una storia del genere vi capiamo molto bene, è normale.

Qualche tempo fa venne fuori un qualcosa di simile; ambientata a Londra, la storia di un gatto ed il suo proprietario e delle loro avventure nella capitale britannica. Il felino in questione si chiamava Bob e tutti conoscevano la sua rubrica social “A spasso con Bob”.

arlo gatto spalle proprietaria

Ecco, non sarà Londra, non sarà Bob, ma dobbiamo dire che anche Arlo ha il suo fascino e i numeri totalizzati sul web non fanno altro che confermare queste parole. Vedere questo micio che accompagna la proprietaria in ogni luogo della città può solamente farci sorridere.

LEGGI ANCHE: Olbia, il gatto Pulce, ormai sindaco della città, compie 5 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati