Geronimo, il gattino che è riuscito a sopravvivere nonostante tutto

Gatto sdraiato

Si chiama Geronimo il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino che ancora una volta è riuscito a dimostrare quanta forza d’animo abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Molto spesso, infatti, ci troviamo a raccontarvi storie del genere. Storie di gatti ridotti in fin di vita dall’essere umano o dalla difficile vita da randagi che riescono ad aggrapparsi alla vita in maniera davvero unica.

E che, così facendo, riescono a rinascere ed ottenere la loro rivincita, nonché la loro trasformazione.

Gatto ferito

Come la storia di Bruce, il gatto con i denti rotti che ora vuole essere felice o la storia di Empire, il gatto che dopo molti problemi di salute oggi è finalmente felice.

La storia del gattino Geronimo inizia non molto tempo fa. Questo bellissimo amico a quattro zampe viene ritrovato tra le strade della British Columbia, in Canada.

Le sue condizioni da subito sembrano disperate. Il gatto è praticamente in fin di vita, ferito, deperito e sicuramente disidratato e come non se non bastasse non si lascia neanche avvicinare.

Gatto maltrattato

Gli operatori della Okanagan Humane Society, infatti, impiegano diverso tempo per riuscire a catturarlo e portarlo in salvo.

E non appena ci riescono, inizia la lunga rinascita di Geronimo. Questo bellissimo gatto nero, come detto, si trova in condizioni disperate.

Il suo corpo è pieno di ferite e lesioni, di pulci e zecche e, come detto, è deperito e disidratato.

Sono poche le speranze che ha di sopravvivenza. Ma Geronimo non vuole morire e si aggrappa con tutte le sue forze alla vita.

Gatto che fissa

Dopo un lunghissimo percorso di cure, gatto di tante medicine e riabilitazione, Geronimo rinasce.

Non solo le sue condizioni di salute risultato ottimali, ma riesce anche ad avere una richiesta di adozione.

Oggi il gattino Geronimo si trova con la sua nuova famiglia e la sua trasformazione è completa. Geronimo è felice, amato e coccolato e finalmente ha avuto la sua rivincita!