Gigi, il gatto che si è trasferito a casa della donna che era stata gentile con lui

Questo bellissimo gatto ha deciso di trasferirsi dall'unica persona che è stata gentile con lui in passato

La storia di questo gatto che si chiama Gigi è davvero meravigliosa. Lui non ha avuto un passato semplice, ma ha sempre cercato di cavarsela da solo. Ha faticato molto perché ha dovuto vivere sempre per strada, ma ha cambiato tutto fidandosi della persona giusta.

Tutto è iniziato quando Gigi che viveva da randagio, ha deciso di avvicinarsi a casa di Asja. Lui in realtà si stava solo approfittando della sua gentilezza perché la donna lasciava molto spesso cibo e acqua fuori casa proprio per lui.

micio

Trovava sempre del cibo e quindi continuava a tornare. La donna era molto felice di poter occuparsi di lui anche se era evidente che Gigi era ancora troppo diffidente. Voleva adottarlo, ma non era affatto semplice come sembrava.

Il gatto però, non ha mai smesso di andare a trovarla. Asja però ha iniziato a pensare troppo al suo benessere. Stava arrivando l’inverno e il micio non aveva nessuno posto in cui ripararsi. Era solo e doveva restare in strada.

LEGGI ANCHE: Questo gatto era spacciato e il veterinario voleva addormentarlo. Lui, però, voleva vivere

Asja sapeva di dover aiutare Gigi. Non poteva lasciare che il timido micio affrontasse l’inverno senza un riparo e sentiva il bisogno di fare qualcosa per aiutarlo. Così con l’aiuto di una scatola di cartone, lo ha attirato nella sua veranda.

Grazie a questo il gatto ha iniziato a fidarsi di lei e a capire che in realtà non voleva fargli del male. Nei primi giorni il micio si avvicinava solo per mangiare e si teneva a distanza. Ma a poco a poco le cose cominciavano a cambiare. 

micio nella scatola

Lentamente, la donna ha iniziato ad avvicinarsi e Gigi iniziava ad essere sicura di lei. Dopo anni e anni vissuti da solo e in strada, il micio aveva trovato una persona disposta ad aiutarlo e a renderlo felice e non poteva lasciarsela scappare.

gatto che dorme

Dopo tanta sofferenza, finalmente il micio ha deciso di stabilirsi da Asja per sempre. Era stata l’unica persona a mostrarle amore e gentilezza e lui alla fine, l’ha scelta come umana. Adesso Gigi è davvero felice e non gli manca più nulla. Le strade sono solo un brutto ricordo!

LEGGI ANCHE: Sembrava quasi un coniglio: ora il gatto con la faccia deforme è in ripresa ed è felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati