Questo gatto era spacciato e il veterinario voleva addormentarlo. Lui, però, voleva vivere

Questa storia ha commosso l'intero popolo del web ed è da leggere fino alla fine

Ogni giorno nel mondo si verificano in tutto il mondo eventi che mettono in pericolo non solo gli esseri umani ma anche i nostri amati amici a quattro zampe. Purtroppo nella maggior parte dei casi il loro destino è già segnato, anche se spesso alcuni di loro riescono a salvarsi grazie alla bontà di persona dal cuore d’oro. Proprio come il gatto protagonista dell’articolo di oggi la cui storia ha commosso l’intero popolo del web.

gatto investito

Ci troviamo in una cittadina bulgara. Proprio qui una donna, mentre stava tornando a casa, ha trovato per strada un gattino che versava in condizioni a dir poco pessime. Qualcuno lo aveva investito e per questo il micio non riusciva a muovere le zampe ed era ricoperto di sangue.

In preda al panico, la donna ha chiamato sua figlia per chiederle di aiutarla. Una volta giunta sul posto in cui c’erano sua mamma e il gatto appena trovato, la ragazza ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi al micio, dandogli del cibo e dell’acqua.

LEGGI ANCHE: Il postino riceve dal gatto un regalo davvero speciale ogni volta che porta in casa la posta

Dopo non pochi tentativi, la ragazza è riuscita a far entrare il micio all’interno del trasportino e a portarlo dal veterinario. Una volta giunti in ospedale, i medici hanno scoperto che il micio soffriva di HIV felino e, stando alle loro parole, le speranze che potesse sopravvivere erano molto basse. Per i medici, l’unica soluzione era quella di addormentarlo per sempre.

gatto che mangia

Vedendo però la grande forza del piccolo e la sua volontà di sopravvivere, i veterinari hanno optato per lui una serie di cure che nei giorni successivi hanno dato i loro frutti. Giorno dopo giorno, il gatto si riprendeva sempre più fino al momento in qui ha lasciato la clinica per essere adottato da coloro che lo hanno salvato.

gatto dal veterinario

Dopo molta sofferenza, il gatto si prepara a vivere una vita fatta di quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Non voleva animali in casa: adesso quest’uomo gioca a nascondino con il suo amato gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati