Gilligan e Milli, due gattini in cerca d’amore (VIDEO)

gilligan milli gattini in cerca d'amore

Li trovarono per strada quasi per caso, due ragazzi osservarono da più vicino quelle creature e capirono il da farsi. Proprio quel giorno i due gattini Gilligan e Milli iniziarono la loro scalato verso l’amore e la gioia della vita.

gilligan gatto fratellino milli

Quando raggiunsero il Manhattan Animal Care Centers (MACC) i volontari rimasero impressionati da tutta quella energia positiva. D’altronde si trattò di due fratellini di poche settimane, abbastanza però da risultare delle vere e proprie esplosioni di allegria.

Una delle ragazze dello staff, che conosciamo col nome di Asa, decise di fare un bellissimo regalo a Gilligan e Milli. La ragazza, con l’intenzione di far crescere un altro po’ i due felini prima dell’adozione, spalancò le porte di casa sua.

gilligan milli gatto accolto casa

Ad aspettare i due micetti ci fu un essere speciale, un cagnolina di nome Kona, che per quasi un mese divenne la mamma effettiva dei gattini. La scintilla scattò fin da subito, perché i gatti non fecero caso alla differenza sostanziale.

Per loro la cosa più importante fu l’amore, la vicinanza di una figura materna, qualsiasi essa sia. La loro giovane età li rese desiderosi d’amore, anzi, alla costante ricerca di gesti affettuosi come coccole, carezze e momenti di svago.

L’euforia generale dei piccoletti si tramutò in personalità ben più complesse, che caratterizzarono i due fratellini. Milli fra i due divenne quella più bisognosa di attenzioni, la ragazzina da accontentare sempre e comunque, ma anche quella più sentimentale.

gilligan milli gatti kona

Gilligan invece mantenne quella sua natura sempre attiva, tanto da diventare “l’uragano” a casa della ragazza.

Asa ammirò la crescita di quei due gattini e capì che prima o poi sarebbe arrivato il momento di separarsi da loro, per l’inizio di una nuova avventura.

gilligan milli gatti trovano casa

Quel momento arrivò quando una coppia formata da due giovani ventenni bussò ala casa di Asa. Glligan e Milli trovarono quello stesso giorno ciò per il quale si misero alla ricerca tempo prima, il vero amore.