Giuliano di Roma, si offre ricompensa per il salvataggio di Ganesha, un gatto di 2 anni scomparso da un mese

Tanti i dubbi che aleggiano sul caso di questo gatto, l'unica certezza fin ora è la determinazione con la quale la proprietaria sta cercando l'amico a 4 zampe

Non si hanno più notizie di Ganesha dallo scorso 6 luglio, ovvero da più di un mese. Il gatto non può essere svanito nel nulla, qualcosa deve essere successo, il problema sta qui, nel capire cosa. Ci troviamo in provincia di Frosinone, nel comune di Giuliano di Roma, da questo centro urbano parte il grido d’allarme di una famiglia.

gatto ganesha tra le piante

Sono tutti alla ricerca del piccolo Ganesha, un gatto di due anni che mai prima d’ora aveva fatto perdere le sue tracce per così tanto tempo. A preoccupare la proprietaria, prima a denunciarne lo smarrimento, sono le tempistiche e gli aspetti poco chiari della vicenda. Il gatto ha sempre manifestato un certo “spirito libero”, ma non tale da farlo sparire per un periodo di tempo così prolungato.

La famiglia vive all’interno del territorio comunale di Giuliano di Roma, in zona Palombara, eppure parliamo di un’abitazione in aperta campagna; le strade che collegano la casa di Ganesha sono due, una che sale e che conduce alle montagne circostanti e l’altra in discesa, che porta verso la statale dei Monti Lepini.

LEGGI ANCHE: Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie

Due “piste” che possono svoltare l’esito delle ricerche, anche se le sfumature della vicenda sono molte, moltissime in più. Si, perché il gatto ha una paura estrema delle automobili, terrore che lo porta ad evitarle come peste. Dobbiamo anche tener conto dell’ipotesi rapimento, sempre plausibile in casi del genere.

Ganesha è un micio di due anni, di taglia media, pelo fulvo con evidenti sfumature chiare che contraddistinguono il gatto. Sebbene il pelo sia generalmente corto, la coda è vaporosa, folta e lunga. Dagli appelli pubblicati sui social, apprendiamo come sia regolarmente sterilizzato e munito di microchip per la localizzazione.

gatto cammina tra le piante

Si richiede la massima cooperazione per chi del posto; qualunque avvistamento può fare la differenza. Riportare immediatamente qualunque genere di segnalazione al 333 615 3595. Offresi generosa ricompensa per il ritrovamento del felino.

LEGGI ANCHE: Il gattino impara ad aprire la porta, ma viene scoperto grazie ad una telecamera (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati