Gringo, il gatto baffuto che è la nuova star del web

Gatto con i baffi

Oggi vi presentiamo Gringo, il gatto baffuto che è la nuova star del web e dei social network.

Lo sappiamo bene, il mondo dei nostri amici a quattro zampe, ogni giorno, scopre un nuovo idolo. Le foto dei gatti, in fin dei conti, sono tra le immagini più apprezzate sul web e dei social.

Gatto Gringo

E così, giorno dopo giorno, sempre più felini hanno un account di Instagram in cui i loro proprietari pubblicano le loro foto.

Generalmente si tratta di gatti dall’aspetto particolare, come Loki, il gatto sfinge più arrabbiato del mondo.

Questa volta, invece, ad aver attirato l’attenzione degli utenti di internet è stato Gringo, il gatto baffuto che, in pochissimo tempo, ha già un notevole successo.

Gatto con Papillon

Gringo è un felino appartenente alla razza British Shorthair. Vive in Francia, insieme ai suoi genitori, Ramon e Sabrine e ad un altro felino di nome Milko.

Gringo, come potete notare dalle foto, è un gatto molto particolare a causa dei suoi colori sul muso. Il pelo bianco che spicca nel pelo marrone, infatti, simula la forma dei baffi.

E, così, Gringo è diventato il nuovo gatto baffuto. Come detto, il suo successo sul web è stato pressoché immediato.

Gatto con Papillon che fissa

Il felino non ha neanche ancora un anno, essendo nato ad Agosto del 2018, eppure conta già tantissimi fan.

Il suo account di Instagram, ad esempio, ha già più di 31.000 follower, a dimostrazione del fatto che si tratta davvero di un felino molto particolare.

Come detto, Gringo vive insieme ai suoi due proprietari, ai suoi genitori e a Milko. Le sue giornate sono l’esempio perfetto della vita ideale di un gatto.

Gatto che fissa in alto

Gringo, infatti, trascorre le sue giornate mangiando, dormendo, giocando e, ovviamente, tra gli scatti fotografici per tutti i suoi fan.

Insomma, Gringo il gatto baffuto è sicuramente la nuova star del web, grazie al suo aspetto davvero molto affascinante e particolare.