Una coppia adotta un gattino paralizzato e la loro storia diventa virale

Questo piccolo pelosetto ha ricevuto un amore davvero enorme, pensava che non avrebbe mai avuto una famiglia

Questo dolcissimo gattino sta vivendo il suo sogno; quello di vivere insieme alla sua famiglia per sempre. Amato da tutti e con una mamma e un papà adottivi davvero speciali. Una coppia, infatti, adotta un gattino paralizzato e non fanno altro che amarlo e trattarlo con i guanti. Andiamo insieme a leggere la sua storia, davvero commovente. Infatti, prendete un bel pacco di fazzoletti cari lettori!

Una coppia adotta un gattino paralizzato, che ora si chiama Asife. Il piccolino è nato con un problema gravissimo; ha la displasia e il bacino completamente fratturato e, inoltre, il torace non è formato bene e quindi ha sempre avuto dei grandi problemi a camminare.

LEGGI ANCHE: Gattini rubano il letto del Golden Retriever: il divertentissimo video

Il problema è che Asife, a causa di questi problemi, è anche incontinente perché i suoi nervi non riescono a fare in modo che la vescica trattenga i liquidi. Così, nessuno pensava che qualcuno si sarebbe mai innamorato di lui. Infatti, pensavano che sarebbe rimasto orfano per sempre.

Invece, accadde il miracolo; stava per avverarsi il suo sogno più grande, quello di avere una famiglia adottiva tutta per lui. E, così, arrivò questa coppia, loro si chiamano Sabrina e James, e appena videro Asife capirono che aveva bisogno di amore e loro avevano una voglia matta di aiutare il piccolo pelosetto a vivere la sua vita migliore.

Lo portarono a casa con loro e iniziarono a prendersi cura di lui e scoprirono che l’amore dato ad un piccolo pelosetto ti da gioia in un modo davvero unico. E, in tutto ciò, il piccolo gattino divenne in pochissimo tempo famoso grazie ai suoi stessi genitori adottivi.

Che fecero per lui un profilo Instagram, che raggiunse in breve tempo ben 60 milioni di followers. Tutti lo amano e gioiscono delle piccole cose con il piccolo Asife, ogni passo, ogni giorni per lui è una scoperta. E stare vicino ad un amico a quattro zampe come lui, così speciale, non è cosa semplice.

Ma sicuramente è qualcosa che ti lascia un insegnamento importante: amare incondizionatamente un piccolo pelosetto ti da soddisfazione per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Gattino rischia la vita dopo essere finito nel fiume

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati