Gu-Wol, gatto compie due anni e festeggia con tanto di torta

I pet sono membri della famiglia e vengono coccolati come tali. È il caso di Gu-Wol, il gatto che compie due anni e festeggia con torta e candeline

Una torta da fare invidia ai migliori pasticcieri, le candeline con il numero, l’amico felino che festeggia con lui e tanta cura nei dettagli. Questo è quello che accade a Gu-Wol, il gatto compie due anni e si diverte moltissimo.

La torta è a forma di cuore, a simboleggiare l’amore che provano coloro che lo hanno adottato nei suoi confronti. Poi c’è un altro dettaglio che non passa inosservato. Miao ha un fiocco rosso grandissimo a mo’ di collare. Perché, quando ci si vuole bene, è giusto festeggiare alla grande.

LEGGI ANCHE: Gatto trova il materasso più comodo che ci sia: dorme su un cane (VIDEO)

In un primo momento Gu-Wol, il gatto che compie due anni, si avvicina e sonda il terreno: cerca di capire se la torta è di suo gradimento. Risolto questo enigma, viene immortalato in pose ed espressioni molto divertenti e allo stesso tempo dolci.

Gu-Wol, gatto compie due anni in compagnia

L’amico a quattro zampe è felice di ricevere tutte queste attenzioni, di festeggiare con mamma e papà umani e con il suo compagno di avventure felino.

Come facciamo a sapere tutto questo? Esemplificativa è la didascalia a corredo delle fotografie su Instagram: “Buon compleanno a Gu-Wol (tre cuori, ndr). Non conosco il tuo vero compleanno quando ci siamo incontrati per strada, ma 2 anni fa abbiamo deciso che il tuo compleanno sarebbe stato oggi!”

“Hai ricevuto una bella torta come regalo, e l’hai mangiata subito. Ho preso in prestito una cravatta a farfalla da Bucky e ho fatto una foto”: continua la descrizione di un momento che rende felici tutti gli attori in gioco, bipedi e quadrupedi.

Tutti gli amici a quattro zampe presenti sembrano apprezzare il dolce, evidentemente fatto per non far male ai pet e con un sapore gradevole. Ricordiamo, infatti, che non solo Miao ha delle papille gustative diverse dalle nostre, che non gli fanno apprezzare i gusti dolci; ma per di più un dessert umano gli farebbe venire il mal di stomaco.

Insomma ogni dettaglio di questo compleanno è pensato per fare felice il festeggiato e questo riempie il cuore di gioia degli amanti degli animali che si imbattono in questa pubblicazione sui social.

LEGGI ANCHE: Gatto fa amicizia con un topolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati