Gümüs, il gattino salvato e adottato dalla Polizia

Questo meraviglioso gattino ha avuto la fortuna di incontrare dei poliziotti speciali che lo hanno salvato

La storia di questo gattino che si chiama Gümüs è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, non è stato molto fortunato ed è nato per strada. Non ha mai avuto una famiglia e nemmeno un posto sicuro in cui ripararsi o fare un sonnellino.

Un giorno sfortunatamente, si è messo nei guai ed ha finito per ferirsi. Non sapeva a chi chiedere aiuto, così Gümüs ha vagato per le strade della città in cerca di una mano. Purtroppo, nessuno lo ha aiutato e lui se ne stava seduto ad aspettare.

La sua fortuna è stata incontrare dei poliziotti speciali. Si è fermato vicino distretto di Gümüshaciköy in Turchia e gli agenti appena lo hanno visto sono corsi ad aiutarlo. Era ridotto malissimo, ma aveva trovato qualcuno disposto ad aiutarlo.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero si trova ad inseguire un’ombra scura fino a che il suo fratellone lo riporta alla realtà (VIDEO)

Sfortunatamente, dopo averlo portato da un veterinario i poliziotti hanno capito che non potevano aiutarlo in quel momento. Gümüs, è così che lo hanno chiamato in onore del loro distretto, doveva subire un’operazione troppo costosa.

A quel punto però, gli agenti non potevano semplicemente lasciarlo lì ed hanno deciso di fare qualcosa di più per lui. Hanno iniziato a raccogliere fondi perché volevano che Gümüs ricevesse tutte le cure necessarie al suo benessere.

Dopo qualche giorno, per fortuna, hanno raggiunto la cifra necessaria ed hanno permesso al piccolo gattino di affrontare con successo l’intervento. Ora il micetto è ancora ricoverato in clinica e dovrà restare sotto osservazione per un po’!

I poliziotti però, si sono innamorati di lui e non vedono l’ora di andare a prenderlo dal veterinario e riportarlo al distretto che è diventata la sua casa per sempre. Il gattino ha rubato il cuore a tutti loro e passerà il resto della vita al loro fianco. Gli agenti gli hanno salvato la vita e gliel’hanno cambiata per sempre. Questo non è un gesto da tutti!

LEGGI ANCHE: Holly, la gatta che ha vissuto per un anno in una gabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati