Holly, la gatta che ha vissuto per un anno in una gabbia

Questa povera micia ha vissuto per un anno in condizioni orribili, era prigioniera in una gabbia per uccelli

La storia di questa gatta che si chiama Holly è davvero tristissima. Purtroppo, lei non ha incontrato le persone giuste durante la sua vita ed ha sofferto per anni a causa loro. Viveva in una gabbia per uccelli e non è mai potuta uscire.

La povera Holly ha passato un anno chiusa in una gabbia. Costretta a vivere in condizioni orribili, questa povera micia non aveva nemmeno uno spazio pulito per fare un pisolino. I suoi ex proprietari la tenevano fuori e non si curavano di lei.

Lei, purtroppo, non ha ricevuto le attenzioni di cui aveva bisogno e quando alcuni volontari l’hanno trovata, sono rimasti senza parole a causa delle sue condizioni di salute. Era ricoperta di parassiti, era piuttosto magra ed aveva non poche infezioni.

A quanto pare, qualcuno aveva deciso di tenerla prigioniera e portava ogni giorno acqua e cibo, ma non si preoccupava di lei. Quando la squadra di soccorso del Furry Nation Salvation della Florida, ha ricevuto la segnalazione, non ha perso tempo ed è andata a controllare.

LEGGI ANCHE: Grill, salvato dalla strada attende le vostre presentazioni per una futura famiglia

Appena hanno visto la povera Holly prigioniera nella gabbia, il loro cuore si è fatto in mille pezzi. Si sono subito attivati per liberarla e l’hanno portata al rifugio per darle tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Questa povera gatta ha subito una grande perdita di pelo a causa dei graffi causati dalle pulci.

Ma non solo, aveva anche infezioni della pelle e della vescica che hanno richiesto antibiotici e diversi medicinali. Nonostante il suo passato però, Holly non ha mai perso la sua dolcezza ed ha riempito di fusa e coccole i suoi soccorritori come se volesse ringraziarli per ciò che stavano facendo.

Finalmente, dopo tutta quella sofferenza, la dolce micia era libera. Ha imparato lentamente a muoversi perché non ne aveva mai avuto la possibilità. Durante il suo recupero, una coppia di anziani è venuta a conoscenza della sua storia ed ha deciso di andare al rifugio per adottarla e darle una vita migliore.

Ora Holly ha una vita completamente nuova ed è amata e coccolata dai suoi nuovi umani. Finalmente è felice e ha tutto ciò di cui ha bisogno. La sua famiglia non le fa mancare nulla e la riempie di amore. Si è presa una bella rivincita e si è meritata questo bellissimo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il gatto nero si trova ad inseguire un’ombra scura fino a che il suo fratellone lo riporta alla realtà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati