Ha vagato per giorni, senza che nessuno lo degnasse di uno sguardo: il gattino era rassegnato

Il povero gattino ormai era rassegnato, perché nessuno si occupava di lui. Ha continuato a vagare per giorni e giorni nella speranza che qualcuno lo notasse

Questa è la triste storia, raccontata in un video diventato virale su YouTube, di un gattino rassegnato perché nessuno si prendeva cura di lui. Ha vagato per giorni in strada senza che nessuno si degnasse di guardarlo, senza una persona che si chiedesse cosa ci facesse lì una creaturina così piccola e indifesa. Fino a quando qualcuno non ha riacceso le sue speranze.

Gattino in mezzo a una strada
Fonte foto da video su YouTube di Animals Care Media

Il gattino camminava tutto solo per la strada, senza che nessuno si prendesse cura di lui. Ha rischiato spesso di essere preso sotto da un’auto. Ma nessuno sembrava volersi occupare di quella povera creatura bisognosa di aiuto.

Fino a quando non ha incontrato una persona dal cuore d’oro che ha cercato di avvicinarlo. Non è stato facile, perché era timido. Ma alla fine il gattino, che probabilmente aveva circa 3 settimane di vita, si è arreso, iniziando così una nuova vita, più felice della precedente.

LEGGI ANCHE: Lo hanno abbandonato dietro a un capanno degli attrezzi, ma ora questo gattino ha una nuova vita

La vita non è mai stata facile per questo dolce gattino, che però aveva tanto amore da dare. Nella sua nuova casa ha dimostrato il suo carattere, grazie a persone che gli hanno fatto ricredere nella bontà del genere umano.

Il gattino è molto curioso e ama esplorare tutti i luoghi che visita. Ora è felice, ma nei suoi occhi si può ancora leggere la tristezza di aver perso troppo presto la sua mamma. Ha dovuto affrontare chissà quali difficoltà nei primi giorni di vita, ma ora è felice nella sua nuova sistemazione.

Fonte video da YouTube di Animals Care Media

Fortunatamente il gattino non ha problemi di salute, come riscontrato dai veterinari che lo hanno subito preso in cura.

LEGGI ANCHE: La gatta adotta i gattini e li coccola come se fossero suoi dopo che sono stati trovati abbandonati in un vicolo

Articoli correlati