Hakunina, gattina di sei mesi restituita dall’adottante per un problema

Questa povera micetta ha soltanto pochi mesi ed è stata restituita dal suo adottante soltanto perché ha un piccolo problema

Questa dolce gattina si chiama Hakunina e non sta avendo una vita semplice. Ha solo sei mesi, eppure già ha dovuto subire un abbandono. Il suo adottante l’ha riportata indietro soltanto perché presenta un piccolo problema.

La micia è una bellissima Siamese ed ha un leggero problema neurologico che le fa dondolare un po’ la testolina. Questo problemino è visibile soprattutto quando mangia. Anche il suo fratellino aveva la stessa identica cosa.

L’unica differenza è che lui, da quando è stato adottato, non ha più nessun sintomo visibile. La sua testolina ha smesso di dondolare grazie al calore e alla tranquillità che la sua nuova famiglia gli sta donando. Vive in un ambiente sereno e sta benissimo.

Purtroppo non si può dire lo stesso per Hakunina. Lei aveva trovato una famiglia ma l’hanno riportata indietro per questo problema che in realtà si presenta proprio quando il gatto è sottoposto a situazioni di stress.

Non ci sono diagnosi precise al momento, l’unica soluzione è quella di far vivere i mici nel modo più sereno e tranquillo possibile. E in questo momento, Hakunina è tutt’altro che felice. Lei vorrebbe tanto essere amata, al di là delle sue problematiche che poi sono veramente minuscole!

Adesso la piccola gattina è disorientata e il suo “disturbo” si sta ripresentando. Il dondolio alla testa si è ripresentato perché la povera si è sentita abbandonata. Lei è una micetta pura, sensibile e deliziosa. Ha solo sei mesi, merita di trovare al più presto una casa.

Hakunina vorrebbe tanto una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei. Vorrebbe qualcuno che le dia la tranquillità e la sicurezza che le serve. Il suo problema, con la persona giusta non si ripresenterà di certo. Per lei si sta cercando un’adozione consapevole e che sia per sempre!

Hakunina si trova a Trapani ma per una buona adozione viaggia in tutto il centro nord. Cerca una casa con finestre e balconi in sicurezza. Per avere informazioni su di lei, e magari adottarla, potete contattare la volontaria che si sta occupando di lei, Silvana, a questo numero 339 4765657. La micia aspetta solo la chiamata della persona giusta! Aiutiamola a trovare la sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Giosuè, il gattino trovato in condizioni critiche ha bisogno di cure costose

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati