Hanno messo fine alla vita di questo gatto per un motivo assurdo e ora la giustizia sta cercando di fare il suo corso

Tutti chiedono giustizia per questo gatto: qualcuno ha messo fine alla sua vita per un motivo assurdo

La giustizia sta cercando di fare il suo corso perché questo gatto è stato ucciso per un motivo assurdo. Lui è volato sul ponte arcobaleno a causa di una persona senza cuore che non si è fatta scrupoli!

Ettore, è così che si chiamava questo gatto merita giustizia. Lo hanno ucciso per un motivo inaccettabile: è morto per aver camminato sul cemento fresco. Chi ha compiuto questo gesto terribile andrà a processo!

giustizia per gatto ucciso a perugia

Se ritenuto colpevole rischia anche una pena pesante. L’accusa è quella di aver ucciso il gatto dei vicini con un fucile da caccia. Sembra che il tutto sia avvenuto a metà ottobre nella frazione Vaccara di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.

L’uomo, un 73enne, ha deciso di uccidere il micio solo per questo futile motivo. Il procuratore Giampaolo Mocetti ha presentato una richiesta di giudizio immediato. Questo gatto merita giustizia.

Il felino era abituato a fare una passeggiata fuori, ma quel giorno ha camminato sul cemento fresco e gli è costato la vita. La sua uccisione ha scosso tutto il paese, ma anche le associazioni ambientaliste che hanno fatto partire la denuncia.

A quanto pare, il colpo è stato esploso in un centro abitato. Il numero di pallini trovati sul corpo del micio ha escluso immediatamente l’incidente. Un vicino ha trovato il corpo di Ettore in un campo vicino ed ha subito allertato i proprietari.

La sua umana ha sporto subito denuncia contro ignoti, ma i carabinieri forestali sono giunti all’uomo di 73 anni grazie alle indagini e alle testimonianze. Questo povero gatto merita giustizia!

I carabinieri hanno denunciato l’autore di questo gesto terribile per uccisione di animale ed esplosioni pericolose e rischia pene da 4 mesi a 2 anni. Alcuni testimoni hanno raccontato che l’uomo era soddisfatto di lanciare nel terreno vicino il corpo senza vita del gatto.

gatto ucciso a Vaccara merita giustizia

Ettore ha camminato sul cemento fresco e questo gli è costato la vita. Lui è volato sul ponte arcobaleno per un motivo assurdo e futile. Ciò che ha fatto il 73enne è inaccettabile: il gatto merita giustizia!

Articoli correlati