Hanno salvato un gattino abbandonato e la sua trasformazione è commovente (VIDEO)

La trasformazione di questo gattino è commovente, da randagio solo e abbandonato a piccolo batuffolo di felicità!

Ci sono immagini che valgono più di mille parole e storie che, di colpo, ti strappano una lacrima ma anche un sorriso. Perché quando tutto sembra nero e volgere per il peggio, può accadere un piccolo miracolo che ribalta completamente la situazione. E allora sì che arriva il lieto fine che cerchiamo sempre, specialmente quando parliamo di un gattino tanto piccolo e fragile da aver rischiato la vita.

hanno salvato un gattino abbandonato

C’è un ragazzo che adora i gatti e ormai da tanti anni si occupa di loro con tanto amore. Il suo primo gatto si chiama Emilio ed è tutto rosso e tigrato, un bel tipo a dirla tutta con il muso più simpatico che ci sia! Ma oltre al dolce Emilio, in casa vanno e vengono tanti gattini che non hanno una casa e che il ragazzo trova spesso sul ciglio della strada o in altri posti brutti (perfino nella spazzatura…).

LEGGI ANCHE: Una donna salva un gattino strappato via dalla madre precocemente

Questo giovane uomo è un vero angelo e prova sempre a salvarli tutti, rimettendoli in sesto e cercando per loro una casa e una famiglia piena di amore! È quel che è accaduto al piccino protagonista di questo video, un gattino bianco e nero talmente magro da far impressione. Quando è stato trovato era solo e abbandonato, non stava affatto bene e aveva gli occhi chiusi a causa di una brutta infezione. Non mangiava, non beveva e non voleva essere avvicinato da nessuno… Chissà che sofferenza deve aver vissuto!

Ma il ragazzo è riuscito ad avvicinarlo e con dolcezza ha cominciato a occuparsi di lui, dandogli le cure e le medicine di cui aveva bisogno e portandolo finalmente a mangiare e nutrirsi di nuovo. Ed ecco il piccolo miracolo, la trasformazione di questo gattino è impressionante e commovente: da creatura sola e fragile è diventato un cucciolo batuffoloso e con la gioia nello sguardo.

LEGGI ANCHE: Due gatti sono pronti allo scontro ma per fortuna interviene un cane a placare gli animi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati