Mina, la gattina che ha perso la sua mamma cerca casa

Questa povera gattina è alla ricerca di una famiglia che le faccia dimenticare ciò che ha dovuto affrontare

La vita di questa gattina che si chiama Mina non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, insieme a sua mamma viveva per strada. Erano sempre esposte ai pericoli e un giorno, è accaduto l’impensabile ed è cambiato tutto.

“La mia mamma era la mia unica compagnia e ragione di vita. Eravamo sempre insieme: lei non mi lasciava mai da sola. Qualche giorno fa, mentre andavamo in giro per cercare un po’ di pappa, un cane di un privato, di grossa taglia, lasciato libero per fare la sua passeggiata, ha iniziato ad inseguirci”, raccontano i volontari a nome di Mina.

mina

Purtroppo, a causa di questo brutto incidente, mamma gatta per scappare è stata investita e la piccola Mina si è infilata in un tubo per la paura. Per fortuna, una donna è riuscita a trovarla ed ha fatto di tutto per allontanare il cane e portarla al sicuro.

LEGGI ANCHE: Il gattino fa amicizia con una scimmietta ferita e la aiuta a superare il momento più difficile della sua vita (VIDEO)

La gattina però, era rimasta completamente sola. “Mina ha solo 1 mese, pelo semilungo, tenerissima ed affettuosa, ha perso tragicamente la sua mamma grazie all’egoismo, alla cattiveria ed all’indifferenza umana“, scrivono ancora i volontari.

Purtroppo adesso la piccola è chiusa in una gabbia e non fa altro che disperarsi. Si sente sola ed ha il cuore spezzato. Non fa altro che piangere e solo una famiglia potrebbe ridarle la serenità che merita. Ha bisogno di essere amata.

Mina si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidata sverminata, spulciata e vaccinata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete inviare un messaggio su WhatsApp alla volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

Aiutiamo questa povera gattina ad avere la vita che merita. Non fa altro che piangere nella sua gabbia e avrebbe solo bisogno di dimenticare tutto il suo passato. Mina merita di essere felice e sono certa che da qualche parte ci sia la persona giusta per lei. Facciamola arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Dieci gattini aspettano la loro famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati