Grill, salvato dalla strada attende le vostre presentazioni per una futura famiglia

Lasciamoci conquistare da Grill e dalla sua bellezza scegliendola per un’adozione per la vita

Oggi a grandissima sorpresa vogliamo presentarvi la dolcissima Grill appena arrivata all’interno del Gattile Enpa di Bergamo. Una nuova arrivata che fin da subito ha catturato l’interesse e la dolcezza delle volontarie che si stanno dedicando a lei anima e corpo.

Fino a pochi giorni fa, questa pelosetta a quattro zampe viveva nei pressi di una strada ad alto scorrimento in provincia di Orio. Non sappiamo molto sul suo passato tantomeno se sia stata abbandonata dalla sua precedente famiglia o se da sempre abbia vissuto in strada.

Nonostante questo, già dai prossimi giorni la micia sarà pronta a trovare quella che sarà la sua futura famiglia per sempre. Grill infatti, è determinata a trovare una mamma umana che possa adottarla senza dubbi, senza incertezze ma soprattutto senza paura.

Grill dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Macchia: destinata a rimanere in gattile ha bisogno di una nuova famiglia

Siamo davanti ad una gatta dal pelo bianco e grigio, un nasino rosa dolcissimo e due occhioni grandi che vi cattureranno fin dal primo sguardo. La cucciolotta vi affascinerà in pochi secondi e per questo, siamo alla ricerca di una mamma che possa coccolarla e crescerla al meglio.

Dopo il suo salvataggio le volontarie si stanno prendendo cura di lei donandole del buon cibo, tante coccole ma soprattutto una ripulita che sogna da tempo. È una gattina dolcissima che merita la possibilità di poter crescere felice all’interno di una casa accogliente e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: Il gatto adorabile nuota lungo un tratto di mare per stare con il suo amato proprietario: sembra un castoro

L’annuncio di oggi è mirato proprio alla ricerca di una persona che l’adotti tra le nostre migliaia di lettrici. Siamo sicure che tra di voi ci sia una mamma umana pronta a prendersi cura di lei, a coccolarla e a farla sentire amata come da sempre sogna.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del loro profilo Facebook. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande spiegandovi quando avrete la possibilità di portare a casa questa meravigliosa creatura.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è davvero il collega universitario migliore che si possa desiderare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati