Hong Kong: un gattino viene salvato durante un tifone (VIDEO)

Il gattino protagonista di questo video era destinato ad affogare nelle acque agitate del mare durante un tifone. Per fortuna è sano e salvo

Questo video ci dimostra che al mondo esistono ancora persone buone e sensibile disposte a fare grandi sforzi per salvare la vita di un essere indifeso come il tenero gattino protagonista di questo filmato.

Non sappiamo come, ma il piccolo gattino era finito in mare ad Hong Kong durante il passaggio del tifone Hato e rischiava seriamente di affogare nell’acqua gelida.

Ma per fortuna qualcuno si è accorto del suo pianto e del suo annaspare disperato e ha deciso di aiutarlo quando ormai sembrava giunta la fine. Alcuni giovani sono riusciti ad afferrare il povero gattino di tre colori e a trarlo in salvo.

Il gatto era esausto. Aveva bevuto tanta acqua ed era bagnato fradicio. I ragazzi che lo hanno salvato lo hanno asciugato e aiutato come potevano a vomitare l’acqua di mare che aveva ingoiato.

gatto che ha bevuto acqua del mare

Non sappiamo dove sia stato filmato di preciso questo video, ne i nome dei salvatore del gatto tricolore. Certo è che si tratta di persone dal cuore davvero grande, che non hanno esitato a dare il proprio aiuto quando hanno visto una povera creatura in serio pericolo.

La cosa certa è che, non appena il commmovente ed emozionante video è stato pubblicato in rete, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti commossi e entusiasti degli utenti del web amanti degli animali, che hanno molto elogiato l’operato dei giovani uomini che non ha esitato nel salvare l’indifesa vita di questo piccolo felino destinato a morte certa.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante e commovente salvataggio che di certo ti lascerà senza fiato.

Una vicenda davvero bella e commovente, che ci insegna che al mondo esistono ancora tante persone buone e dall’animo nobile, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte anche a rischiare la propria vita per salvare l’esistenza di una di queste piccole e innocenti creature.

Proprio come il gatto del video, che deve la vita a questi ragazzi che lo hanno salvato durante il tifone Hato.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di un gatto che si era rifugiato su un albero a causa di una inondazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati