Hoote, l’anziano gatto che impara alcuni trucchi dalla mamma (VIDEO)

L'intelligente gatto di nome Hoote ha imparato alcuni trucchi dalla proprietaria

Nessuno credette in lui, fin troppo anziano per trovare casa, perciò destinato a rimanere nel rifugio per il resto della sua vita. Una donna, che adesso è sua madre, la pensò in maniera differente e adottò il gattino Hoote, regalandogli la più grande gioia della sua vita.

hoote gatto adozione mamma

Da allora Hoote vive con questa donna e da lei ha imparato moltissime cose, quasi come se fosse la sua maestra di vita. Il gatto è dotato di un’intelligenza sopraffina, fuori dal comune, che gli permette di apprendere molto rapidamente.

La proprietaria ha scoperto questa sua caratteristica fin da subito, quando provò a insegargli qualche semplice comando. Da allora il micio ha assimilato tantissime informazioni, tanto da renderlo così fantastico.

Un video sul web attesta tutte le sue doti, le sue inestimabili qualità di apprendista; la mamma non potrebbe che essere fiera di lui. Hoote sa come dare la zampetta nel momento giusto, capendo la differenza fra “destra” e “sinistra”.

hoote gatto sa come chiedere cibo

Non solo, l’anziano felino non si limita a queste indicazioni, per quanto non siano affatto banali e semplici da comprendere.

La mamma ha insegnato al suo amico come chiedere il cibo con la zampetta quando si è a tavola.

hoote gatto straordinaria comprensione

Un’altra cosa che lascia sorpresi è la continua voglia di imparare da parte di Hoote, una volontà continua che gli permette di raggiungere traguardi incredibili. Quando la proprietaria vuole un abbraccio, Hoote glielo da, senza esitare.

Il suo amore è pressoché sconfinato e non perde mai l’occasione per dimostrarlo. Vi basti sapere che, dopo cena, questo meraviglioso gatto-apprendista adora trascorrere un po’ del suo tempo suonando una pianola.

hoote gatto da la zampe giusta

Un Beethoven col pelo e a 4 zampe, ci verrebbe da dire; sono molte le cose che il nostro amichetto sa fare e non basterebbero poche parole a descriverlo. Hoote tornerà a far parlare di sé e delle sue qualità, ne siamo certi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati