Horst, il gattino “sdentato” che fa impazzire il web (video)

che fa impazzire Instagram (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Horst ed è un gattino davvero speciale. A guardare le sue foto non dovreste avere difficoltà a capire perché stiamo parlando di un amico a quattro zampe così speciale.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che ci piace molto raccontarvi storie di gatti famosi. Storie che riescono a dimostrare quanto l’avvento dei Social Network abbia cambiato le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

https://www.instagram.com/p/CAdBbFGFEVM/

Perché non possiamo negarlo: il mondo di Internet è il mondo dei gatti. I felini hanno conquistato giorno dopo giorno un ruolo da star all’interno dei vari Social Network.

Ed in effetti oggi le nostre bacheche di Instagram e Facebook sono piene zeppe di storie e video di gatti. Insomma, i nostri animali domestici sono ormai i veri protagonisti del mondo di Internet.

Tanto che alla fine è addirittura nato un nome per loro. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

https://www.instagram.com/p/B_2j9CrFPaz/

Cani e gatti con account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower. Account con foto e video con migliaia di like, condivisioni e commenti. Insomma, account da fare invidia ai vip!

Volete qualche esempio di Instapet? Noi vi abbiamo parlato di George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram. E poi anche di Venus, il gattino con la doppia faccia che fa impazzire il web.

https://www.instagram.com/p/B_2j9CrFPaz/

E anche oggi vi vogliamo presentare un altro Instapet. Lui si chiama Horst ed è il gattino che vedete nelle foto e nel video qua sotto.

Horst è un felino un po’ sdentato che fa impazzire tutti proprio per questa sua particolarità. Il suo account Instagram ad oggi conta più di 54 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo?

https://www.instagram.com/p/CAne0EzolH3/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati