Venus, il gattino con la doppia faccia che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Venus, il gattino con la doppia faccia che su Instagram ha 2 milioni di follower (video)

Gattino Venus

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Venus ed è un gattino davvero molto famoso nel mondo dei Social, in particolare su Instagram.

Oggi dunque torniamo a parlare di felini famosi, ovvero di Instapet. Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del mondo di Internet.

L’avvento dell’era virtuale e del mondo dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici, infatti, hanno potuto beneficiare di tutti gli aspetti positivi dei vari Facebook e Instagram.

E giorno dopo giorno sono diventati i veri protagonisti. Le nostre bacheche sono piene zeppe di storie e video sui cani, tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali famosi sul web! Cani e gatti che nel mondo dei Social sono ormai considerati delle vere e proprie star.

Gatti con account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di persone in tutto il mondo. Un esempio? Ecco a voi Jospeh, un gattino con l’eterocromia Star di Instagram.

E anche Venus, il gattino protagonista della storia e del video di oggi è un felino molto famoso su Instagram. Anzi, forse uno dei più famosi!

Il suo account Instagram, infatti, ad oggi conta più di due milioni di follower. A cosa si vede tutto questo successo? Beh, basta guardare una sua foto per capirlo.

Venus ha metà muso nero e metà arancione, ha un occhio azzurro e uno verde. Venus è infatti un gatto Chimera, come anche il gattino Yana e ha l’eterocromia. Insomma, un esemplare davvero raro!

Ed in effetti è come detto uno dei felini più famosi del mondo di Internet e di quello dei Social Network. Non trovate anche voi che sia davvero splendido?