Mousse: gattina abbandonata a soli tre mesi cerca una casa accogliente

Mousse ha subito già un abbandono ed ora merita una famiglia che possa prendersi cura di lei come una vera e propria figlia

Mousse è la gattina che oggi vogliamo presentarvi e che merita assolutamente una famiglia con cui crescere. Ormai i gattini piccoli all’interno delle strutture sono sempre di più questo a causa dei continui abbandoni e della cattiveria di alcune persone.

Questa pelosetta infatti, è l’ennesima amica a quattro zampe vittima di un abbandono senza cuore che come sempre, non ha nessuna spiegazione accettabile. Siamo davanti ad una micia dal pelo folto e tigrato che valorizza i suoi occhioni grandi con cui osserva tutto il mondo che la circonda.

Il suo naso grande e tutto da sbaciucchiare, viene usato da Mousse per scegliere i migliori croccantini da rubacchiare alle sue amiche volontarie. Siamo all’interno del Gattile Enpa di Latina dove, la piccola sta crescendo con amore ma anche tanta tristezza.

Mousse dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

Mousse ha circa tre mesi ed è arrivata in struttura a seguito di un abbandono. Insieme a lei erano presenti anche altri fratellini cresciuti e allattati da una balia. Fin dal primo sguardo possiamo notare la sua grande dolcezza e la sua affettuosità che dimostra di continuo a tutte le persone che le donano un po’ di attenzioni.

La nostra amica a quattro zampe è una vera e propria cucciolotta che attende con grande impazienza una famiglia che possa adottarla. Tutto ciò che la piccola desidera è una persona che possa prendersi cura di lei e con cui vivere una vita piena di affetto e di tante carezze.

Mousse in gattile

LEGGI ANCHE: Newton e Dirac: gattini furbi e simpatici cerca un’adozione di coppia

La gatta è vaccinata, microchippata e la sterilizzazione sarà svolta gratuitamente. Le volontarie la descrivono come una pelosetta buona, affettuosa e pronta ad un nuovo inizio che possa donarle tutto l’amore che non ha mai ricevuto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione con iter Enpa Latina, potete contattare la volontaria Claudia su WahtsApp al numero 3488008596.

LEGGI ANCHE: Nico: gattino buono e affettuoso come pochi cerca un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati