Hulu, il Ragdoll con un cane per fratello

L’affetto può nascere fra specie diverse, ne siamo dimostrazione noi umani con i pet e il Ragdoll con un cane per fratello. Le immagini della convivenza

La didascalia a corredo del post è abbastanza esplicita. “With my bro”, con mio fratello è la traduzione. Idealmente il felino – o, meglio, il suo proprietario – racconta di quanto importante sia Fido per lui. Il protagonista è Hulu, un Ragdoll con un cane per fratello. Un altro esempio di quanto l’amore sia grande e arrivi dappertutto e unendo ‘coppie’ solo all’apparenza improbabili.

Aspettano con ansia l’arrivo della pappa, insieme e molto composti. Dormono e si fanno la guardia a vicenda (in questo caso tralasciando la forma e dimenticando cosa sia l’eleganza).

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di gatto Ragdoll

Insomma, sono due amici a quattro zampe che – volendosi molto bene – hanno deciso di fare tutto insieme. Perché in due la vita è più bella e ricca di sorprese. Ogni sentimento positivo viene amplificato e i brutti momenti condivisi e, quindi, superati più rapidamente e facilmente.

Ragdoll felice perché con un cane per fratello

Insomma c’è solo da guadagnarci, e lo sa bene il Ragdoll con un cane per fratello. Una consapevolezza che gli fa vivere appieno ogni secondo della giornata e che manifesta in qualsiasi momento.

L’espressione del volto, il linguaggio del corpo e le scelte di condivisione degli spazi la dicono lunga sul rapporto di fiducia che c’è fra i due protagonisti di questa storia su Instagram.

Inoltre, il Ragdoll è una razza di gatto che ben si presta alle commistioni fra specie diverse. Riesce a fare amicizia facilmente sia con i suoi simili che con gli altri cani. Anche gli estranei bipedi gli fanno simpatia, a patto però che non gli dimostrino ostilità in alcun modo.

L’importante è che ogni incontro avvenga gradualmente, senza tensioni o nervosismi nell’aria e sotto la supervisione di una persona (meglio due) in grado di interagire se e quando la situazione lo richiede.

Probabilmente i due pet di Instagram si conoscono da cuccioli e hanno avuto la fortuna di crescere insieme. Questa è la situazione ideale per creare amicizie stabili e durature.

Non si sa cosa altro condividano Hulu e il suo amico cane, quel che è certo che la loro vita insieme è bella, divertente e sempre ricca di nuove avventure, non fosse altro che per giocare insieme e raddoppiare la gioia.

LEGGI ANCHE: Gatto getta giù dalla finestra un gattino: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati