I due gattini non sembrano felici del nuovo coinquilino, un peluche gigante (video)

Il video mostra la divertente reazione di due gattini di fronte al nuovo coinquilino, un peluche gigante: godetevi il divertente momento che ha strappato un sorriso a migliaia di utenti del web

Gatto di fronte ad un peluche gigante

Come ritrovare il buonumore? Non c’è niente di meglio che un video divertente sui gattini quando c’è bisogno di dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi possa aiutare il sorriso, allora potete sedervi comodi: abbiamo noi ciò che fa per voi!

Oggi proviamo a farvi dimenticare lo stress grazie ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato tutto a tema amici a quattro zampe, uno delle “medicine” migliori nelle giornate no.

Siamo di fronte ad uno dei video più apprezzati nell’ultima settimana. Un video che in appena pochi giorni è riuscito a superare le 300 mila visualizzazioni.

Gatto di fronte ad un peluche gigante

A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti del video, due gattini e un cane Samoiedo. Siamo di fronte a tre quadrupedi davvero molto famosi nel mondo del web.

Loro sono Milky, il cane, Boki e Tan, i due gattini. Insieme formano un trio davvero molto amato dal popolo del web, con i loro canale Youtube con quasi 2 milioni di iscritti. I tre simpatici amici a quattro zampe sono spesso vittime degli scherzi del loro proprietario. Scherzi che riescono sempre a fare il giro del web e ad avere un successo incredibile.

Gatto di fronte ad un peluche gigante

Nel video di oggi, i tre simpatici animaletti devono affrontare un “peluche” gigante. Il loro proprietario si è travestito da orsacchiotto, curioso di vedere la reazione dei suoi tre amici a quattro zampe.

I primi ad incontrare il nuovo coinquilino sono Boki e Tan, i due felini. I due gatti non sembrano molto entusiasti della loro nuovo conoscenza e sembrano combattuti tra la paura e la curiosità di conoscere il loro nuovo amico.

Il cane invece ha una reazione completamente diversa! Milky sembra infatti super felice di conoscere il suo nuovo amico e il suo comportamento è tutto da ridere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video).