I due gatti non aspettano un secondo appena sentono che la cena è pronta (VIDEO)

Ecco a voi un video esilarante che vede come protagonisti due gatti davvero affamati. O almeno così sembra a giudicare dal loro scatto

Tutti noi sappiamo quanto i gatti amano mangiare squisitezze e gustosità, soprattutto se per mangiare devono guadagnarsi il cibo. Infatti sappiamo che l’istinto predatorio dei gatti rimane sempre attivo anche nei domestici. Però effettivamente quanto è comodo avere qualcuno o qualcosa che ti fa trovare il cibo già pronto nella ciotola. Nel video che state per vedere i protagonisti sono due gatti che si sono abituati a questa comodità.

mici affamati

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @dailycxt ed in brevissimo tempo ha raggiunto un numero molto elevato di like e commenti. Pensate che ha superato i 350 mila mi piace. Non c’è però da sbalordirsi davanti a questi numeri se si vedono questi due simpatici fratelli gatti che corrono verso il loro cibo pronto. Il padrone dei due gatti ci ha tenuto a riprendere uno di questi momenti e a renderlo pubblico.

LEGGI ANCHE: La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Nel video possiamo vedere i due gatti che sono tranquillamente facendo qualcosa in giro per il salotto. Uno è vicino al tavolino e l’altro sul divano, in totale relax. Improvvisamente sentono un rumore famigliare e molto gradito, ovvero il dispencer dei croccantini che ha fornito la loro cena direttamente nelle ciotoline. Neanche il tempo di far riempire le ciotole e i due mici scattano davanti al dispencer alla velocità della luce.

Come si fa a non rimanere impressionati davanti a tutta questa fretta di andare a mangiare. Evidentemente i due gatti dovevano avere parecchia fame. A giudicare dal loro scatto sembrerebbe che i due non mangiavano da molto, ma così non è. Infatti quello che avete visto si ripete tutti i giorni a pranzo e a cena.

LEGGI ANCHE: La sorprendente storia di Vaska, il gatto che andava a caccia per sfamare la sua famiglia durante la guerra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati