I due gattini affrontano una conversazione davvero interessante, non perdetevi il video

Due gattini amano chiacchierare dei più disparati argomenti, spaziando dall'economia alla politica, dall'attualità a temi di cultura, se non ci credete vi basta osservare questo splendido video

due gattini affrontano conversazione interessante video

Non c’è nulla di meglio che uscire di casa e scambiare qualche battuta con un’altra persona, chiunque essa sia. Non possiamo fare un discorso diverso per questi due gattini, intenti nel video ad affrontare una conversazione degna di nota.

tupac oreo gattini parlano di cose interessanti

Loro due sono Oreo e Tupac, da sinistra a destra; certamente parliamo di una coppia di gatti acculturata, sempre sul pezzo per dirla in parole povere. Così tanto sul pezzo che quando si incontrano sul muretto del giardino cominciano a parlare.

Di cosa parlano? Ecco, mettiamola così, parlano di tante cose, non sta a noi sapere di cosa esattamente. Possiamo fare solamente delle ipotesi, perciò ipotizziamo si trattino argomenti come la politica, la situazione mondiale, l’ambiente o l’economia.

Ma mettiamoci anche lo sport e il gossip; insomma, abbiamo capito che Tupac ed Oreo sono due grandi chiacchieroni.

Se siamo venuti alla conoscenza di questo splendido contenuto del web lo dobbiamo a Claire Savage, una ragazza inglese.

Claire sostiene come: “ormai si tratta di un evento quotidiano, si riuniscono sul muretto che delimita il nostro giardino con quello del vicino ed iniziano a parlare. Spesso e volentieri mi chiedo se stiano cospirando contro di me o, più in grande, per la presa del mondo.”

“Di solito mi fermo per qualche minuto ad ascoltarli, come quando qualcuno non capisce nulla di una lingua straniera ma rimane ugualmente ammaliato dal suono di quella lingua; è la stessa identica cosa”.

tupac oreo gattini argomenti

Il video, di quella che potrebbe essere una conversazione qualunque fra gatti, ha raggiunto incredibilmente quasi le 500 mila visualizzazioni fra web e social.

Rimanendo sull’attualità, possiamo dare un consiglio a questi due simpatici amici a 4 zampe: aprite un podcast, che vanno tanto di moda e siatene più che certi, avrete un successo enorme!

LEGGI ANCHE: Il gattino Moggy vuole prendere del cibo dalla dispensa, nel video il suo piano diabolico