Il gattino Moggy vuole prendere del cibo dalla dispensa, nel video il suo piano diabolico

Con una fame senza precedenti, questo gattino Moggy decide di entrare in cucina e prendersi da solo il cibo, nel video il piccolo attua il suo piano diabolico

gattino moggy vuole prendere del cibo dalla dispensa nel video suo piano diabolico

Due sono le destinazioni quando si ha fame, il frigorifero e la dispensa in cucina, su questo non ci piove. Il ragionamento si può benissimo applicare al mondo felino, questo gattino Moggy e il suo video divertente non fanno assolutamente eccezione.

growler gattino moggy appeso maniglia

Il piccolo in questione si chiama Growler e dovete sapere che si tratta di un gatto incredibilmente goloso, sempre pronto a mettere qualcosa nello stomaco. In famiglia questo dettaglio non passa inosservato ovviamente.

Siccome mamma conosce questa caratteristica, di conseguenza nasconde tutto il cibo al quale Growler può ambire in luoghi “sicuri”, almeno all’apparenza. Statene certi, nessun luogo è definibile sicuro con il gattino Moggy a piede libero.

Recentemente il micio ha scoperto il luogo esatto dove mamma nasconde le sue crocchette preferite. La donna ha deciso di registrare tutto in video così da catturare la scena esilarante, senza sapere a cosa sarebbe andata contro.

Le immagini per l’appunto sono chiare ed esplicite, fin dai primi secondi del contenuto, Growler cerca di aprire l’anta della dispensa.

La sua tecnica sopraffine gli permetti di saldare la sua presa sulla maniglia, ma le cose non vanno esattamente per il verso giusto.

Il gattino riesce si ad aprire lo sportello, ma due sono le conseguenze, entrambi spiacevoli per il nostro amico a 4 zampe. In primo luogo, si scopre che quello non è il posto giusto nel quale cercare, visto che si tratta di una vera e propria cristalleria.

growler gattino ha una fame da lupi

In secondo luogo, il gattino Moggy rimane letteralmente appeso con la zampetta alla maniglia, cercando a tutti i costi di non cadere a terra. Impresa ardua, ma possibile per il nostro furbacchione disilluso.

Le risate della proprietaria la dicono lunga sull’esito della ricerca di Growler; al piccoletto lasciamo un consiglio: ritenta la prossima volta, sarai più fortunato!

LEGGI ANCHE: La gattina Eli diventa un cliente abituale del pub sotto casa, la storia in video