I gattini e il Samoiedo si affrontano in una particolare sfida: chi resisterà di più? (video)

Il video mostra una particolare sfida tra tre amici a quattro zampe, due gattini e un cane Samoiedo: chi resisterà di più in braccio al proprietario? Scopriamo insieme con il divertente filmato!

Gatto in braccio al proprietario

Che ne dite di una tenera sfida a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa giornata invernale? Oggi ci pensa il video di due gattini e un cane Samoiedo a restituirvi il sorriso.

Non tre animali qualsiasi, ma tre star del web. Sappiamo tutti molto bene che i cani e i gatti ormai sono i re e le regine del mondo di Internet. Perché? Perché sanno sempre come regalarci un sorriso, aiutandoci nelle giornate più difficili.

Grazie al mondo dei Social e a quello del web, oggi possono fare molto di più. Riescono infatti a regalarci momenti divertenti anche a distanza, grazie proprio ai video che diventano virali nel mondo del web.

Gatto in braccio al proprietario

Proprio per questo, con il tempo sono nati i cosiddetti Instapet, ovvero i cani e i gatti che sono diventati delle star del web. Esattamente come i due gattini e il cane Samoiedo protagonisti del video di oggi.

Loro sono Boki, Tan e Milky e sono famosi per le loro particolari sfide. Il loro proprietario si divertenti infatti a fargli dei simpatici scherzi e a mettere alla prova le loro doti intellettive.

Nel video di oggi, il ragazzo vuole capire chi dei suoi tre amici a quattro zampe ha più desiderio di stargli in braccio.

Gatto in braccio al proprietario

Comincia il gattino Boki, che sembra ben felice di stare in collo al suo umano. Il bellissimo felino resiste ben 2 minuti e 47 secondi. Tocca quindi al secondo gattino, il pestifero gatto rosso Tan.

Il suo è un vero e proprio record. Il simpatico gattino resiste appena 15 secondi. L’ultimo è Milki, il cane Samoiedo. Quale sarà il suo tempo massimo? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto. Chi sarà il vincitore secondo voi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino curioso ispeziona la nuova scatola sospetta (video).