Il gattino non lascia che il suo padrone lavori in pace e il risultato è tutto da ridere (video)

Il video ha per protagonista un gattino davvero dispettoso: questi simpatico amico a quattro zampe non vuole che il suo proprietario lavori e il risultato è tutto da ridere. Gustatevi le tenere immagini!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche, perché il gattino protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà a strapparvi il sorriso.

Il simpatico amico a quattro zampe si è reso protagonista di una scena che molti proprietari di gatti dovrebbero conoscere molto bene. Tra le tante peculiarità che caratterizzano i nostri adorati felini c’è anche il fatto che si tratta di animali molto testardi e spesso un po’ dispettosi.

Quando un gatto si mette in testa qualcosa, niente e nessuno potrebbe fargli cambiare idea. Ammettiamolo: li amiamo anche per questo!

Gatto che osserva

Il gattino protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web per la sua infinita testardaggine. In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui molti di noi lavorano in smart working, le scenette divertenti con i gatti di chi cerca di lavorare sono all’ordine del giorno.

Gatti che entrano nelle videoconferenze o che combinano guai mentre il loro proprietario è in diretta streaming, oppure come in questo caso gatti che fanno di tutto per impedire al loro padrone di lavorare.

L’amico a quattro zampe protagonista di questo video è ha infatti deciso che il suo proprietario non deve lavorare. Risultato? Il suo proprietario non riesce a lavorare!

Gatto che osserva

Il bellissimo gattino protagonista del video si chiama Boki e molti di voi sapranno che si tratta di uno dei felini più famosi del web. Insieme a suo fratello Tan e ad un cane di razza Samoiedo, Boki ha un canale Youtube molto seguito.

Molti conosceranno questo simpatico trio, anche perché vi abbiamo mostrato molti loro video divertenti. Adesso non vi resta che godervi la simpatica performance di Boki e del suo proprietario.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora rilassarsi in un modo davvero particolare: dondolandosi sopra ad un’altalena (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati