I due gattini passano il loro ultimo giorno nella vecchia casa, nel video la loro reazione quando scoprono la novità

Due gattini passano l'ultimo giorno all'interno della loro "vecchia" casa, non c'è più nulla all'interno, tutti i mobili sono stati portati via e nel video notiamo come i piccoli siano disorientati

gattini passano loro ultimo giorno vecchia casa video reazione

Un gran passo per la vita di molti è il trasloco; non sempre si tratta di una cosa semplice, perché si deve dire addio ad una casa, al proprio passato. Vale anche per due gattini, che in un video trascorrono il loro ultimo giorno nella “vecchia” abitazione.

indy gattino scende scale

Santi ed Indy hanno trascorso dei momenti davvero fantastici all’interno della casa, fra giochi e momenti esilaranti.

Il proprietario ha voluto realizzare un video per catturare le reazioni feline ad una casa completamente vuota, quasi irriconoscibile per loro.

All’alba dell’ultimo giorno, i due fratellini scendono dalle scale e di fronte a loro c’è il nulla, il vuoto più totale, al quale non sono affatto abituati. Il primo a fare la scioccante scoperta è il piccolo Indy, che rimane a dir poco confuso dalla situazione.

“Papà, perché non c’è più nulla qui? Dove sono finiti i miei giochi?”- Questi saranno stati i pensieri nella mente del micio. Il piccolo gira per casa ma continua a non trovare nulla, forse capisce che qualcosa di davvero grande sta accadendo.

Poi è il turno di Santi, il gattino bianco, che scende dalle scale e accoglie la situazione con maggior indifferenza. Certo, da qualche occhiata in giro, si guarda un po’ attorno, ma non sembra essere tanto preso dalla situazione.

Quest’ultimo trascorre la sua ultima giornata all’interno della casa riposando in diverse zone del salotto. Indy invece non perde mai l’occasione di giocare, ed ecco che interviene il padre lanciandogli qualche pallina da dover prendere al volo.

santi gattino indifferenza trasloco

Indy è un vero portiere e non se ne lascia sfuggire una; il piccoletto, energico e curioso, ha anche l’opportunità di scoprire, per la prima volta, una stanza segreta. Indy entra nella stanza (vuota anch’essa) e rimane quasi sconcertato, si tratta di un’esperienza nuova.

Alla fine della giornata avviene il trasloco, Indy e Santi salutano la loro vecchia casa ma non sanno cosa li aspetta. Walter, il loro proprietario, lo sa benissimo e sa anche quanto se la spasseranno i due simpatici gattini.

LEGGI ANCHE: Dei teneri gattini sono chiamati ad affrontare una sfida praticamente impossibile, ecco il video delle loro imprese