Dei teneri gattini sono chiamati ad affrontare una sfida praticamente impossibile, ecco il video delle loro imprese

Un gruppo di gattini è posto di fronte ad una sfida ardua, attraversare un tappeto fatto di bicchieri; la proprietaria ha pensato bene di registrare la sfida in video e pubblicarlo sul web

teneri gattini chiamati sfida praticamente impossibile

I gattini, lo sappiamo, non hanno timore di niente, per loro nessuna sfida è impossibile e colgono sempre l’occasione per dimostrarlo. Un video virale sul web ci fa vedere ancora una volta di cosa siano capaci i nostri amici felini.

gattini proprietaria idea sfida bicchieri

La proprietaria di questo folto gruppetto di amici a 4 zampe ha pensato bene di porli davanti ad una sfida (quasi) impossibile. Un tappeto di bicchieri in carta, messi nel bel mezzo del corridoio, così da ostruire il passaggio, teoricamente.

Si inizia con un livello intermedio, non troppo difficile, come se fosse un allenamento o, se vogliamo, un vero e proprio riscaldamento. Ovviamente tutti i gatti passano con tranquillità, facendo cadere sporadicamente due o tre bicchieri.

Il livello successivo però è diverso, già da subito notiamo le prime difficoltà dei mici, che non sanno esattamente cosa fare.

C’è chi studia la situazione e, dopo qualche ragionamento prolungato, decide di percorrere una via ben precisa.

Qualcun altro invece non pensa troppo al da farsi e fila dritto, scelta azzardata ma che comunque porta ai suoi risultati. Infine ci sono coloro che decidono di infilare le zampette nei bicchieri e sovrapporli ad altri li vicino; dei veri artisti incompresi.

Infine, come se non bastasse e dopo le ottime prove dei felini, mamma decide di costruire un “invalicabile” muro fatto di bicchieri. I piccoli sono confusi, lo fissano e cercano un modo per passare, un modo che non causi il crollo di tutta l’opera.

gattini ritrovano muro bicchieri

Ebbene, alcuni intraprendono questa via e non causano alcun danno al muro, altri invece decidono, ancora una volta, di affrontare il problema “di petto”. Uno sfondamento degno dei migliori fil Hollywoodiani, se dobbiamo essere onesti.

Alla fine, il video riconferma ciò che dicevamo all’inizio: i gattini sono nati per superare le sfide, di certo non si tirano mai indietro, neanche quando si tratta di affrontare una miriade di bicchieri.

LEGGI ANCHE: 3 gattini si salvano grazie ad un negoziante, nel video il frutto del suo splendido gesto